Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

Nel primo periodo di frequentazione con la mia donna, ha avuto l'idea di farmi provare un costume di sailor moon che aveva.
La cosa le è piaciuta, ha iniziato a farmi vestire da donna e tutto, anche a truccarmi, e alla fine sono arrivato a comprare un dildo
(pensa un po', li avevano soltanto viola ) per usarlo insieme a lei. Le cose sono continuate reciprocamente e hanno toccato il culmine
una volta che mi son trovato per tre ore legato al termosifone, in ginocchio, col dildo in culo e lei che mi frustava
e picchiava, fotografando tutto. Mi sono rimasti i lividi per quattro giorni. Alla fine abbiamo smesso perché mi facevano troppo
male le ginocchia. Sì mi piaceva.

Un suo collega ha visto per caso una volta una delle foto del mio fondoschiena coperto di lividi e segni, mentre lei ne guardava altre
sul cellulare, glielo ha tolto di mano e le ha guardate tutte. Lei non si preoccupa, io temo più che altro che ora lui la veda come
una dominatrix violenta.
letto tutto in diretta nei vari giorni, voglio bucare prima della fine

è un cappello di paglia dei mangimi raggio di sole, uno che non sa cosa sia merita che gli stia sul cazzo ed è meglio che rimanga anonimo, probabilmente già nel torbidume della mia ignore list


risposta

Però ha riaperto questo topic, quindo diciamo che un po'lo perdono
sbrotfl a tutti!
si non gliene fotte un cazzo a nessuno del conflitto riz void, grazie.


Fuori il nome
ennò vecchio, troppo facile


sappi che è un insospettabile che tiene pure un profilo basso nonostante tutto


mi stai sul cazzo perchè posti con due account (questo e mass rig), e chissà quanti altri, anche da bannato e nessuno dice niente


ma io non ho parole. "e chissà quanti altri".


*le trolling*



bè almeno sono stati onesti e l'hanno scritto direttamente a te
Sto ancora ridendo per un tipo conosciuto anni fa: aveva fatto il sito alla pellegrini in amicizia quando non era ancora famosa... non gliel'ha data, non l'ha pagato e il suo lavoro è stato sostituito appena ha ottenuto un po' di notorietà... considerato lo stipendio che prende ora, ben gli sta!




lo voglio conoscere!
Una volta in montagna da bambini stavamo giocando alla "guerra di pigne" [in squadre ci si tirava pigne addosso per conquistare le basi avversarie (in mezzo alla boscaglia o su per qualche sasso)]. Ovviamente capitava di farsi male... qualcuno faceva anche apposta..
Quella volta questo mio amico rompeva particolarmente le palle, e a un certo punto durante un combattimento ravvicinato mi lanciò una pigna che finì sul mio occhio destro... niente di grave, ma mi aveva fatto perdere completamente il controllo... non mi ricordo per quale motivo io avevo un bastone, e appena mi sono ripreso mi sono riavvicinato, l'ho preso alle spalle e gli ho tirato una legnata sulla schiena... per fortuna gli ho fatto male ma non abbastanza da rompergli qualcosa... ma le conseguenze a livello famigliare (mia e del ragazzo) non sono state tranquille.. la madre di lui mi perdonò subito, credo di esser stato peggio io di lui, il nonno invece mi minacciò di morte davanti ai cessi pubblici del campeggio e mi spaventò un sacco, ci ho messo anni per riuscire a parlargli di nuovo senza aver paura.. Da quel giorno nonostante abbia un fisico insinificante e quindi non potrei far male a una mosca, ho paura ad alzare le mani su chiunque


perchè non lo è, è una ragazza dolce e gentile


WTF MAN?

Sto seriamente pensando alla sterilizzazione.
Sono giovane, non ho problemi con il gentil sesso nè problemi di salute.

Sono solo stufato nel recitare e nell'osservare il monotono teatrino degli innumerevoli corteggiamenti fra uomo e donna e dei problemi da essi derivanti (fra cui anche l'amore).

A volte capitano periodi dove mi pongo domande esistenziali quali: "che senso ha la vita?" ecc. ed ho paura che se non avessi le palle non troverei più l'immotivata forza di vivere.

Se avessi la certezza che non così non fosse, ci penserei ancor più seriamente.


caro mio, se non avessi le palle non dovresti neanche pensare alla sterilizzazione


2 euro su Dimonium.

*e anche qui tocca tirar fuori il cazzo*
spagina poco. ban.