Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!




tipo scarpe?



ahahahahah



Chiudetelo adesso, in magnifica bellezza!

Spoiler

Tra quarta e quinta elementare ho scoperto non le seghe, ma le seghe a nastro. Ero in vacanza in Grecia con i miei e c'era sto bagno strano con la doccia che occupava mezza stanza e la porta che non si chiudeva bene-bene. C'era una regazzina circa coetanea che.. no quello era un altro anno in cui tornai nello stesso posto da grandicello!
Al tempo delle seghe a nastro forse per ottimizzare i tempi che bisognava uscire per cena, o forse sono malato sessuale, mi bagnoschiumavo fappando e del bagnoschiuma è finito dentro
Credevo mi si sarebbe staccato da tanto bruciava.
Infatti non ho mai capito Trani che cazzo ci trovi a infilarsi gli stuzzicadenti porcaputtana.
Poi al ritorno sulla A4 sempre quell'anno mi fappai in un autogrill che non ce la facevo a resistere oltre in astinenza da fappata, ma faceva un caldo porco e andavo a ritmo folle, alla fine stavo collassando e mi fece malissimo la testa per il resto del viaggio.
Bisogna fapparsi responsabilmente questo insegna la mia esperienza drammatica.


e sempre in ambito "spiamo le tipe"


Spoiler

I miei genitori mi mandavano a fare i camping estivi al mare perchè volevano che conoscessi gente, giocassi con altri, puttanate del genere.

Non sapevano che al camping avrei visto la mia prima fica.
Si chiamava agnese e si stava facendo la doccia. Non è che era bella però io ero ipnotizzato e non riuscivo a staccare l'occhio dallo spioncino della porta






eh no


Mica ho detto che il tuo modo di vedere le donne su ngi deve cambiare eh...



Ma non è vero, non inacidirti! Tu hai scritto milf, alchè io ci ho solo speculato di sopra.

Però è indubbio che la prendete malissimo .

la confessione postata da phee
una milf tecnicamente può anche avere 21 anni
sono monopalla.

ma vai va
fapparsi responsabilmente ahahha


Bravo mani4c


questa al 100% è di cippalippa, è uno dei pochi che usa i nn al posto dei non


Sei narciso, non so dire a che livelli. Sei troppo chiuso in te stesso e nel tuo bisogno di piacere agli altri per ascoltare i tuoi veri bisogni, e hai finito col raffreddarti, col perdere la capacità di emozionarti e provare affezione a certi livelli. Il che è distruttivo per le persone che si affezionano a te, sul momento, e per te a lungo andare, perchè ti impedisce di costruire relazioni soddisfacenti, rendendoti col tempo sempre più intimamente frustrato e solo. Hai un gran bisogno di perdonare te stesso per non essere quello che ti sei convinto dovresti essere e imparare ad amarti per quello che sei veramente, solo allora comincerai ad amare gli altri. Ti consiglio di provarci, mio padre è come te (è per questo che ho riconosciuto subito il tuo problema), ha più di cinquant'anni ed è una delle persone più miserabili che conosca, e per quanto mi sforzi di amarlo non ci riesco perchè, come te, non può fare a meno di ferire coloro che gli stanno vicino.


/addio

P.S. Torno a lurkare, non chiudete il thread vi prego è troppo bello


Si ed un utente tecnicamente può leggere i post.



Se devo anche spiegare le trollate no eh, si perde tutta l'atmosfera.


E tu tecnicamente potresti avere un coglione solo (ThinkInk TM)


Cos'è sta storia che trani si infila gli stuzzicadenti?


Si ma visto che MILF è riferito alle "madri", se una ha una figlia di 2-3 anni ed ha 21anni è tecnicamente una MILF, se intendete le MILF come la madre di Stifler in American Pie allora quelle sono le COUGAR, 35-50anni.


Però non capisco come siate arrivati a questo discorso


mi sono già confessato al riguardo! Non capisco l'interesse che stai nutrendo per questo argomento.

@shadlol: era per trollare....uffa.

Gente malata che legge Palahniuk

lo sapevo