Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!

stop anche per me

perchè mi state sul cazzo

Quel frocio di darkraven se ne e' appena andato, pubblica anche il preambolo


A Settembre mi sono bombato una ventenne di Tradate conosciuta su badoo.Prima ha voluto la foto del mio pene poi ha deciso di incontrarmi (forse proprio per la foto).
L'ho posseduta con potenza e devastazione in un motel, la tizia ha voluto fare degli scatti con il mio borzo in bocca e ha voluto che io filmassi tutto il rapporto con il cell.
Alla fine prima di riportarla ha casa mi ha chiesto se il giorno successivo mi sarebbe piaciuto farlo a 3 con il suo ragazzo
Ho declinato l'offerta.
E' stata la miglior scopata di tutta la mia vita perche' evidentemente a questa piacciono i cazzi simili alla testa di Void.
Ho ancora il video nel cell e ogni tanto mi fappo vedendolo.La mia fidanzata nn l'ha ancora scoperto,contando quanto sono casinaro prima o poi lo trova e mi pialla il pisello.





Potrei per caso conoscerla se son del friuli .
PM dal peccatore!


ma cosa c'entra?
Poi voglio la votazione dei 5 migliori post

Ai vincitori spetta la possibilità di bannare un utente a piacimento per 2 giorni


imho il ragazzo era shin


la smetti di trollarmi?
Almeno faccia outing chi ha confessato nel thread

Io presente, più volte anche


successful troll is... (non capisco voi donne cosa perdete nel dire l'età, mhà)
Casella PM disponibile, ma niente storie come l'ultima volta su mutande sgommate e contenitori della caritas


Zitto zitto zitto Think come TUTTE le donne del forum ha 21anni
disponibile
Ma perché chiude?!


Le mie confessioni sono le migliori
voiduccolo, ma trollosouncazzo è alanesh?
come chiude stanotte?


ma che c'entra, sei apparso dal nulla dandomi della vecchia, al prossimo thread in cui partecipi, spunto fuori io e dico che sei monopalla
non capisco

comunque è il vecchia che fa brutto, non la domanda sull'età
monopalla è carino, notavo infatti mancanza di testosterone
Sono iscritto a vari siti per incontri.La mia morosa lavora tutto il giorno e torna a casa per farmi da mangiare e lavare i piatti.
Durante la pausa pranzo la possiedo like a boss e quando se ne va comincio a chattare con le mie amanti del quale ho anche i numeri di telefono.
Con una di queste mi incontro regolarmente, le prendo spesso anche i soliti regali che fan felici le donne.
Un'amica della mia morosa sta tentando in tutti i modi di mettere zizzania tra di noi, questa non sa pero' che il marito mi ha passato delle foto sconce di lei e io mi fappo regolarmente la notte fonda con queste foto.




aahahahahahhaahhaahah
phee chi è stato? ahahaha


Si dice antica