Confessioni a persone random, il ritorno. Chiude STANOTTE!!!!


Magari fossero stuzzicadenti


Ah bè allora well done sir
all'epoca ci ho messo diversi mesi per capire che una ben nota utentessa di questo forum raccontava i cazzi suoi agli altri non in confidenza ma proprio perché ha bisogno di essere al centro dell'attenzione... a distanza di anni mi sento davvero un pirla!
adesso mi dà abbastanza sui nervi sto atteggiamento da superficialotta attentionwhore, anche perché è sempre concentrata su se stessa e non gliene fotte un cazzo ne degli altri ne di quelli che potrebbero essere consigli... vedi di crescere!!
sarò sincero, nonostante questo un pensierino ce l'ho fatto, stranamente dopo essermi reso conto del fastidioso atteggiamento


...e magari fosse nel prepuzio


evabbè
ci ho messo ottomila anni a recuperare tutto il 3d ma valeva la pena


Telefonata


questo sono io che parlo di te ma non mi ricordo di averti mandato nessun pm
telefonata a chi?

no dappo tu hai il merito di dire le cose in faccia al momento sbagliato, sempre
non parla di me, sono relativamente nuova e non conosco questo utente

spero
questi post non li pubblicate, a maggior ragione se anonimi
Lascio un fottio di bestemmie criptate sul forum, tutte le immagini che posto sulle lolline hanno almeno un dp nascosto da qualche parte. Qualcuno lo ha anche notato ma è stato zitto per il lulz

quando mi ha bannato non ho aperto io thread su FF, nonostante le circostanze del ban fossero ridicole; circostanze che mi han fatto venire in mente una frase che mi disse un famoso arbitro feltrino di pallacanestro dall'esperienza internazionale piu che decennale: "noi qui applichiamo il buonsenso per arbitrare questa partita, visto che a quanto pare siamo gli unici qui dentro che ne sono muniti"; per gestire\amministrare qualcosa la prima regola dev'essere usare il buonenso. Purtroppo c'è chi lo ha e lo usa e chi no.

Questo reply sarebbe da mettere in standing perildiodiatl.


void scrivi qualcos altro quando editi, così metti solo una enorme curiosità


questo parla di videl, è ovvio.
E' un pò tard sul fatto che ci ho messo diversi mesi per capire ma per il resto condivido tutto tranne l'ultima frase (che non capisco).



parlava di donne famose nella politica che fanno i pompini

quindi senza troppa immaginazione potete immaginare chi che cosa e anche perchè
Qui' tutti che conoscono vita morte e miracoli degli utenti.
Son solo io iscritto da 10 anni che riconosco giusto 3 nick in croce?
[ot]

questi reply sarebbero da bannare secondo regolamento
ma l'imboccata te l'ha data un mod, per cui bona la risposta l'hai data e finita li

[/ot]
ragazzi vi do un indizio ma vi posso dire solo questo




Edit: void ma hai praticamente detto tutto autoeditati


oppure legna in testa e via