Beh che dire all'1-0 gia pensavo a voi, al 2-0 mi son detto oddio su ngi è il putiferio, al 3-0 , ridevo come un maiale pensando a voi xD.
Siete grandissimi, una squadra di cialtroni, con Lippi che se non dà le dimissioni lo bombardano se Toni ridice un'altra volta che dobbiamo avere fiducia, farà la fine di Lippi, mettiamo i giovani cribbio almeno proviamo qualcosa di diverso...
Cioè ma senza vergogna...
quella mi ha ammazzato

massì come lo stesso Rossi che entra a partita iniziata sotto di un gol e fa doppietta, poi puoi anche metterlo dal primo minuto la partita dopo ma se la squadra non gira non puoi farci nulla.
Trovatemi la foto di quel bambino.. vi prego xD
Considerando che ai mondiali eran già vecchi.
Mi sà che abbiamo tifato troppo gli Usa mi sà xD

Un gol degli usa era pure irregolare
cioe' non so' e' ma pirlo in 3 partite ha azzeccato il 0% dei tiri e dei passaggi piu' distanti di 5 mt..come fate a dire che e' bravo,cazzo e' cotto.

anon delivers
ma imo è inutile dare la colpa ai singoli giocatori in questi casi
(vabbè apparte toni e altri che sono così coglioni in nazionale da SEMPRE)
(vabbè apparte toni e altri che sono così coglioni in nazionale da SEMPRE)
Cannavaro: Eravamo venuti qui x far far esperienza ai giovani
3 under 25 di cui Santon fisso in panchina(a questo punto non era meglio non convocarlo che si faceva gli europei u21?)
BHO
3 under 25 di cui Santon fisso in panchina(a questo punto non era meglio non convocarlo che si faceva gli europei u21?)
BHO
Come è stato detto: invece di Toni Iaquinta Camoranesi non era meglio Cassano Pazzini Balotelli?
tanto peggio dei primi 3 non potevano fare.
tanto peggio dei primi 3 non potevano fare.
No Toni è intoccabile pur facendo puntualmente schifo ad ogni appuntamento con la nazionale.
lippi li ha smerdati in mondovisione, adesso con l'appoggio della stampa potrà farsi la squadra che gli pare e pensionare i veci.
via i lentoni.. toni de rossi zambrotta e pirlo e cambio di modulo 4-4-2 e riscoperta del gioco sulle fasce, abbiamo pepe che è stato molto dinamico, e poi de ceglie criscito maggio ne abbiamo per così.
e per l'attacco cassano-rossi o rossi-balotelli.
via i lentoni.. toni de rossi zambrotta e pirlo e cambio di modulo 4-4-2 e riscoperta del gioco sulle fasce, abbiamo pepe che è stato molto dinamico, e poi de ceglie criscito maggio ne abbiamo per così.
e per l'attacco cassano-rossi o rossi-balotelli.
io takeovereri il thread e parlerei del bambino.
Ma perchè?
Ma perchè?
*
al contrario di come si dice secondo me di giocatori ne abbiamo da pescare dal mazzo, questa era l'occasione giusta per testare veramente una nuova squadra però....................
una legge USA vieta di entrare in chiesa con il gelato in tasca.
adesso hai capito perchè non è una legge assurda.
adesso hai capito perchè non è una legge assurda.
non si parla più della partita, si parla solo del gelato

Cioè posso capire il Brasile che voleva farsi rivedere dopo la merda al mondiale scorso e la Spagna che proprio è in frenzy e vuole fare il figurone pure qua, però noi sapendo che stiamo faticando e non siam più quelli di germania 2006 che cazzo c'era da dimostrare a sta CC? Era meglio andare lì col vero intento di PROVARE, così abbiamo solo fatto la figura del cazzo.