[Confederation Cup] Italia - Brasile

Julio Cesar si prepara alla sfida di domani sera contro l'Italia. E subito il portiere dell'Inter lancia una mezza frecciata a Lippi, "reo" di aver lasciato a casa il talento della Sampdoria: "Per fortuna che domani sera non ci sarà Cassano... E' uno tra i miei calciatori preferiti, Antonio è imprevedibile e ricco di fantasia"

Persino i brasiliani

Ci si prepara per il big match
ci asfalteranno in scioltezza
Tripletta di Kakà, giusto in onore del papi e del pelatone
Ci sfondano ma me la godro' comunque
*
per la tripletta di post subito dopo il thread starter
se ci faranno un 3-0 mi farò una sega con il video di buffon

della serie: LA FACCIA COME IL CULO!
vediamo se leva dalle palle gli scarsidimmerda di toni, gattuso, chiellini, iaquinta, pepe e non ricordo che altri

o li leva dal cazzo, o siamo fuori, garantito al limone 100%
ma chi vuoi mettere al posto di chiellini?
gamberini che ha giocato di merda contro la NUOVA ZELANDA?
e' piu' un problema di modulo sto 4 3 3 se hai gente fuori forma che non corre fai solo danni. Mettesse un 4 4 2 tradizionale con un'ala.
x me invece vinciamo , siamo talmente ridicoli che una vittoria me la potrei aspettare
go verdeoro go
http://www.sportmediaset.it/specialeconfederationscup/articoli/articolo24519.shtml

abbiate fede nel catenaccio.

che tristezza
a quanto siamo dati dai bookmakers inglesi?
21 Jun 09 - 19:30 Italy v Brazil 1 - 3.10 X - 3.25 2 - 2.30
bhe, pensavo peggio sinceramente

ma vai a nasconderti va

*

C'è una differenza di valori abissale.
Spero che almeno tirino fuori un po' di palle e corsa
A me piacerebbe prendere una lezione di calcio dal Brasile, ma riuscire a passare comunque (mi pare di capire che c'è la possibilità).

In questo modo potremmo prendere un'altra legnata nella partita successiva, dalla Spagna.

Ogni colpo subito non potrebbe che farci bene, in previsione futura, donandoci magari un pizzico di umiltà (soprattutto a Lippi e alle sue convinzioni di merda).