[Confederation Cup] Italia - Brasile

Per me finisce 2-1 segnando all'ultimo il Brasile, cosi ci umiliano per bene .
Ma speriamo di no, altrimenti si attaccheranno alla sfiga/arbitro cornuto
Vittoria 2-0 che vendica la partita di Londra con doppietta di....... TONI!!!Ci credo
pfffffffff
cazzo ridi

Si e c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
L'Italia è una nazionale di stronzi e, come ogni squadra di stronzi, tutto può accadere!

(Soprattutto se Lippi schiera finalmente il 4-4-2 come si sente in giro! )

Si in effetti è sempre stato così, ci adattiamo agli avversari, possiamo perdere con Malta e vincere col Brasile...

speriamo lo metta sto 442, in attacco Gila Rossi, camoranesi o pepe sulla fascia destra, sulla sinistra Palombo, centrali De Rossi e Pirlo???

Io vorrei un rombo con Pirlo vertice basso, Gattuso e De Rossi in mezzo, Montolivo vertice alto e in attacco Rossi seconda punta con Gilardino davanti.

Secondo me è l'Italia migliore schierabile allo stato attuale, coi convocati attuali.

Pneso anche io ma con Palombo al posto di Gattuso che non è assolutamente in condizione dai..
spero di sbagliarmi ma domani sucheremo senza pieta'
Gattuso e Pirlo assolutamente fuori, dentro Palombo e Montolivo.
442 col rombo is da way
Certo che se siamo arrivati a sperare che giochino Palombo e Montolivo...
io no so perchè eh, ma sento puzza di Toni
a skysport24 hanno detto che dovrebbero giocare dossena al posto di grosso e montolivo al posto di gattuso...
in attacco Iaquinta Toni Camoranesi

Lippi si sta drogando segretamente
Iaquinta Toni Camoranesi
Allora, da che mondo e' mondo la nazionale italiana quando deve VINCERE PER FORZA, o perde o pareggia all'ultimo minuto con prestazioni raccapriccianti.
Quindi, visto che di fronte non ci troviamo la BULGARIA pronostico un 3 a 1 per il BRASILE facile facile e tutti a casa.
Ah dimenticavo, questa sarà la partita che renderà ancora piu' evidenti i limiti di PIRLO.
Palla persa a centrocampo e gol del BRASILE.
Ho parlato.