Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

sto per tornare 15enne: Cypress Hill nel bel mezzo del Veneto il 24/8 :asd: è quasi un atto dovuto alla mia tamarraggine hiphop adolescenziale :dunnasd:
prendo anche gli Editors a Gorizia a inizio settembre, e sempre a Gorizia segnalo Patty Smith aggratis ad ottobre :lode:

3 Likes

Domani sera all’Hana-Bi di Marina di Ravenna, ingresso libero :sisi:

Se non ci siete mai andati e siete in zona, fateci un salto: quel lido è un gioiellino

Biglietti presi per i Thy Art is Murder all’Alcatraz.
Come opener ci saranno anche i Whitechapel, Fit for an Autopsy e gli Spite, quindi una bella combo della morte.

io sto pensando di andare al concerto degli hives a ottobre, vi terrò aggiornati ehehehehehehheh

Il 18 novembre qui a Bolo c’è Attila Csihar che sonorizza Nosferatu :danceperv:

Dov’è Bolo? Bologna?

Yesss cinema perla, gestito dal freakout che sono alcuni degli ultimi true believer in zona

Live da paura al cinema perla.

Avete uno spazio da paura cercate di coltivarlo a Roma posti del genere li hanno chiuso del tutto.

Concerto delle Ere.
Abbiamo tutti sognato, e dopo la magia del concerto la loro nerdaggine è stata bellissima.
Che gruppo della madonna.

Sai che non ci sono mai stato? Mi sa che hanno iniziato ad utilizzarlo da questa estate

Comunque Csihar sarà proprio lì, looking forward :sisi:

1 Like

Sono a buco di culo dell’Umbria e ho beccato completamente per caso un festival di musica da camera, ci siamo appena visti di straforo un trio pianoforte violino e violoncello e stasera invece c’è un concerto sui canti della resistenza etiopi durante le invasioni italiane fasciste :lode:

1 Like

Non c’entra un cazzo con i concerti (a parte il fatto che suoneranno a Bologna il 30) ma… che figata sono i Soen??
Li ho scoperti solo oggi con l’ultimo anno ma hanno delle melodie che fanno viaggiare.

Non sono tutti così gli altri album vero? VERO??

Mi sono fermato al terzo album devo recuperare gli altri tra l’altro li ho visti live mentre erano in tour proprio per Lykaia ed era stato veramente un bel live

mi ricordano un botto i tool però. Come sound, se non li conosci recuperali immediatamente

io sono molto tentato dai blind guardian…

1 Like

20 settembre zona milano 35 bombe

sunn o)))

2 Likes

Cazzo che scimmia, loro vorrei un sacco sentirli live.

Ho già un concerto a Milano ad ottobre, spero vengano più vicini in una prossima data.

ieri sera col buon @Paranoid30 a sentire i SUNN O)))

esperienza quasi punitiva, i tappi per le orecchie han salvato il timpano ed anche la durata del concerto non è stata chissà che, 1 ora e 10. il fonometro ha dato max 112 decibel

vibravo tutto, vibravano le luci appese, vibrava la vita.

2 Likes

Bello, bravi, in duo poi è la versione più intensa: 100% chitarra, zero scampo :love:
Quando li ho visti in formazione allargata hanno suonato di più, ma con solo loro due è una full-immersion nella distorsione, 75-80 minuti mi bastano :asd:

Quando tirano la tensione al massimo e poi chiudono la cadenza con un accordo bassissimo e ti vibra la faccia è una delle dieci sensazioni più belle del mondo

Anche l’effetto alla fine è bizzarro: appena finisce IL VOLUME ti sembra di venire risucchiato nella realtà. Torni a sentire i suoni interni del tuo corpo, il respiro, la tua voce, le persone attorno :asd:

1 Like

Fighissimo ma sospetto che io personalmente, senza tappi, sarei dovuto uscire :asd:

Approfitto per segnalare ai Paduani e dintorni di questo concerto nella Sala dei Giganti, loro son molto bravini li avevo sentiti una volta all’anfiteatro del Venda ed è molto carina come esperienza.

1 Like

capisci quando stai invecchiando che sui thread di musica e concerti si sente parlare di tappi per le orecchie…

:asd: