Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Sentito i Calibro35 l’altra sera, visto che il concerto costava 1€, li conoscevo (e apprezzavo) già da un pezzo, ma devo dire che live hanno spaccato! Goduto tantissimo come concerto.

Sì loro live sono delle bestie :lode:

Io invece ho preso i biglietti per il Rockin’ 1000 a Cesena, sono gasatissimo :madsaw:

1 Like

“Cari fan dei Placebo,

vorremmo chiedervi gentilmente di NON passare il tempo facendo video con i vostri telefoni cellulari durante il concerto.

Questo rende la performance dei Placebo molto più complicata. Rende più complicato connetterci con voi e comunicare efficacemente le emozioni delle nostre canzoni.

In più è una mancanza di rispetto nei confronti degli altri spettatori che vogliono guardare lo spettacolo, non il retro del vostro telefono.

Per favore, siate qui e ora, nel presente e godetevi il momento. Perché questo esatto momento è unico e non si ripeterà.

Il nostro obiettivo è di creare unione e trascendenza.

Per favore aiutateci in questa missione.

Con rispetto e amore. Peace. Namaste.

Placebo”

siamo veramente alla frutta se i cantanti devono appellarsi al buonsenso

Ma infatti la soluzione giusta è il metodo Fripp, con la security che ti spara i raggi laser in faccia non appena vede la luce di uno schermo

2 Likes

Si sappia che @besk è una bellissima persona perchè mi ha spedito due braccialetti dei Rammstein per mio figlio :love:

Ne avevo preso uno io l’anno scorso, il mio bambino se l’è messo e non se l’è più tolto, e ora è totalmente rovinato e consumato. Ho chiesto a Besk se me ne poteva prendere un paio a Padova e spedirmeli e lui ha prontamento deliverato!

Grazie Besk sei sempre il migliore :rulez:

1 Like

Se sono il metallaro che sono è merito tuo e di Aresius.
Mi sembra il minimo!

2 Likes

Visti ieri sera!

Che bomba, hanno suonato un’oretta e mezza senza fermarsi mai con un’energia pazzesca e una risposta del pubblico eccezionale :rulez:

Io a dir la verità non li conosco molto ma mi sono divertito un sacco, consigliatissimi!

2 Likes

Sta sera vado a ri-sentire i Calibro35 a distanza di una settimana.

Anche questo ad una ventina di minuti da casa, anche questo gratuito :dunnasd: (o meglio 1€ per l’entrata al festival).

Il 28 penso di andare a Curtarolo a vedere i Brujeria

Minchia i Brujeria, sarei quasi curioso di vederli dal vivo

Io in realtà vado, oltre che per curiosità essendo non molto lontano, per potermi far autografare Puritanical dei Dimmu Borgir dal batterista (Nicholas Barker)

Vedo che qua ascoltate tutta roba di un certo livello, io invece sono andato qua :rulez:

e nei prossimi giorni

:asd:

cristina :sbav:

L’ho sentita dal vivo un botto di volte. :rulez:

Una volta con comparsata cameo di Mirko. :rulez:

1 Like

Madonna, li ho visti qualche anno fa in un centro sociale a Segrate, era tantissimo che non avevo paura a un concerto :asd:

Ho visto diverse facce sanguinanti uscire dal pogo, c’era un’atmosfera festosamente violenta :asd:

Ok, mi terrò a distanza :asd:

il 27 agosto ci sono i Bell Witch a bologna :sbav:

spero di riuscire ad andare :madsaw:

1 Like

Dove?

Teatro perla

Per chi riesce ad andare :bua: stasera ci sono i Morcheeba al carroponte