Avete preso magliette alla fine
?
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento che manzi
Macheccarini ![]()
Spero vivamente che il posizionamento fosse solo per favorire la foto, e che come da regolamento, i due fusti siano stati esattamente davanti ai due “diversamente alti” per l’intera durata del concerto ![]()
40€ la maglietta normale, 45€ la tie-dye ![]()
80€ la felpa
40€ il cappellino ![]()
Fuori c’erano le magliette tarocche a 20€, che una volta era il prezzo di quelle ufficiali
Concerto superlativo, un’ora di primo set, pausa venti minuti, un’ora e dieci il secondo set. Claypool comunque ha 63 anni, con questo caldo è encomiabile.
Suoni fantastici, scaletta ottima e poi, come ha commentato un amico, “Non capita spesso di vedere gente che suona così bene” ![]()
Hanno jammato quasi in ogni canzone, grandi momenti di psichedelia, ma quando rientravano con i riff erano tight da impazzire.
Larry Lalonde è tutt’ora un chitarrista spaziale, il batterista nuovo è fantastico, Les vabbè è fuori scala
il finale con la disco ball in testa me lo porterò nel cuore
Tutti belli gli amici
mi è spiaciuto solo avere avuto poco tempo con Attela e Jac (che ho imparato si pronuncia “giac” e non “iac” visto che non è Jacopo
) che hanno fatto toccata e fuga. Ma sono dei santi che hanno procurato acqua durante la pausa!
Che bello dopo tanti anni mettere delle facce ai nick ![]()
La foto può anche essere divisa sull’altro asse, col criterio della quantità di capelli ![]()
Concordo tutto sul concerto, godibilissimo anche per me che non sono un fan terminale di Claypool, vedere suonare certa gente è una goduria
Spiace anche a me per la toccata e fuga ma già così siamo rientrati a casa alle tre di notte e stare svegli in autostrada è stato uno sforzo
per i Rush vediamo di fare almeno una cenetta pre-concerto ![]()
a nfamiii :((
che poi pure la canzone che hanno fatto uscire l’altroieri è una bomba
Ho appena scoperto per caso che a novembre suonano gli Henge a Roma, al Monk.
Non ho capito che c’azzecca Mark The Hammer, ma tant’è ![]()
https://www.monkroma.it/biglietti/#/it/event/henge-mark-the-hammer-concerto-presto-h-1900/234415
Capisco bene, ho fatto lo stesso in direzione opposta per diversi concerti all’Arena Parco Nord o all’Estragon, è impegnativo.
Dopo un concerto Tool+Nine Inch Nails ero in macchina con un amico pazzo, abbiamo fatto Bologna-Gallarate in 1h30
non voglio mai più fare un’esperienza simile
Per i Rush ospito chiunque ne abbia bisogno: ho studio\stanza degli ospiti con un letto da una piazza e mezza e il divano in sala. All’occorrenza, posso uscire i materassi gonfiabili. Quando ospitavo le band ho avuto un apice di 7 persone accampate, si può fare
già che i biglietti costano cifre oscene, non fatevi problemi e risparmiate pure dormendo chez Para ![]()
Se me lo dite con un po’ di anticipo, prendo un giorno di ferie e cucino per tutti ![]()
e mica era vietato agli xanth
ci potevi venire
mi casa es su casa, come dicevo se serve un letto per qualche concerto basta un PM ![]()
Quoto tutto quello che è stato detto sul concerto, Primus immensi e si sentiva da dio.
Un ringraziamento speciale a Para che il giorno dopo (che poi è oggi, praticamente poco fa) ci ha portato a vedere cose fighe a Milano nonostante la temperatura proibitiva ![]()
Gentilissimo, proprio una bella persona ![]()
Teschi & tombe ![]()
Comunque quelli ieri suonavano ancora al Magnolia e non hanno rifatto neanche un pezzo della scaletta della prima sera ![]()
Jul 31 2026
Primus Setlist
at Circolo Magnolia, Segrate, ItalySet 1:
Those Damned Blue-Collar Tweekers
Duchess and the Proverbial Mind Spread
American Life
The Ol’ Grizz (w/“Peaches” (The Stranglers) snippet as intro)
Wynona’s Big Brown Beaver
Frizzle FrySet 2:
Restin’ Bones
Bob’s Party Time Lounge
Shake Hands With Beef
John the Fisherman
Last Salmon Man
Welcome to This World
My Name Is Mud
Over the Electric GrapevineEncore:
Southbound Pachyderm
Aug 1 2026
Primus Setlist
at Circolo Magnolia, Segrate, ItalySet 1:
To Defy the Laws of Tradition
Fisticuffs
Groundhog’s Day
The Ol’ Grizz
Dirty Drowning Man
Hello Skinny (The Residents cover)
Harold of the Rocks (with “That’s All Folks” outro)Set 2:
Too Many Puppies
The Antipop
Over the Falls
The Seven
Here Come the Bastards
Mrs. Blaileen
The Ol’ Diamondback Sturgeon (Fisherman’s Chronicles, Part 3)
Jerry Was a Race Car DriverEncore:
Eternal Consumption Engine
The Toys Go Winding Down
Tommy the Cat
![]()
I rompicoglioni che avevo dietro hanno sbagliato data, il giorno dopo hanno fatto sia Jerry che Tommy the Cat ![]()
Erano da vedere entrambi ![]()
sono andato a vedere Tigran Hamasian, che concertone ![]()
batterista fotonico, Tigran è alto un metro e uno sputo, non credevo ![]()
Ad aprile Megadeth con Black Label Society e Testament al forum di Assago.
Mi tenta molto, BLS e Testamente non li ho mai visti, e Megadeth mai da headliner.