Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Bè almeno sarà più fresco :asdsad:

1 Like

E noi facciamo come a Woodstock ma quello del 94

1 Like

Metterò i pantaloni lunghi :sisi:

⏰ ORARI ⏰
18.30: Apertura porte
20.45: Primus - Primo set
21.45: Intervallo
22.05: Primus - Secondo set

Direi che io e jac per le 19:30 al più tardi siamo lì al Magnolia :sisi:

Inb4 concerto annullato mezz’ora prima dell’orario di inizio :sisi:

Sarò circa lì anche io per quell’ora o poco dopo
Chuck non viene più, troppo caldo? :asd:

Viene ma è partito a piedi questa mattina

Ma voi che siete pro di concerti, è comune che ci siano una 20ina di minuti di pausa a metà? :look:

In realtà no, pensavo fosse per il caldo e perché sono vecchidimmerda ma magari è perché, leggendo dall’evento fb, oltre ai Primus ci potrebbe essere un po’ di baracca:

Entrando nel 2026, la band ha lanciato un progetto live particolarmente ambizioso: il Claypool Gold Tour, una serie di concerti che unisce su un unico palco non solo i Primus, ma anche altri due progetti paralleli del frontman Les Claypool — The Claypool Lennon Delirium e Les Claypool’s Fearless Flying Frog Brigade — offrendo serate di musica estesa e varia, con set che spaziano dal funk-metal caratteristico dei Primus alle esplorazioni psichedeliche e improvvisative degli altri ensemble di Claypool.

Una volta, tipo anni 70, c’erano sempre due set. Oggi è raro, ma è una cosa che facevano i Grsteful Dead e Les è un noto deadhead :asd:

Io apprezzo, non mi dispiace la pausa, la facevano anche i King Crimson quando li ho visti qualche anno fa

No no MAGARI :asd: quello era il tour americano, in cui portava tre band contemporaneamente :asd: stasera solo Primus purtroppo

Ah vabbe’ sticazzi allora sto a casa

1 Like

Ci sono ci sono :asd:

Arrivo anche io per quell’ora con la mia compagna e un amico che viene dalla terra senza pale eoliche, abbiamo l’albergo la davanti.

1 Like

il primo set è calcolato per farti drogare e avere il picco mel secondo dove ci sono le jam

4 Likes

Me lo vedo stasera Les che nel secondo set si lancia in

Winona’s Big Brown Beaver > Other One > Drums > Wharf Rat > Too Many Puppies

Non mi dispiacerebbe il poster:

Ma tanto ormai il merch costa peggio che fare acquisti in via della Spiga, verrà tipo 70€ e quindi prenderò una birra

2 Likes

Che comunque costerà 10 €

2 Likes

Al concerto dei Voivod la maglietta (con stampa monocolore) veniva 35€, in pratica per fare concerto+maglietta+birra spendi 100€ e parliamo dei Voivod allo Slaughter Club di Paderno Dugnano PUTTANELLA LA MADONNINA

Idem i Converge la settimana prima, 40 sacchi la t-shirt di Jane Doe

Io primo sentore di sta roba ce l’ho avuta alla mostra dei CCCP a Reggio Emilia un paio di anni fa, la felpa costava (se non ricordo male) 70 €, la maglietta 35 €

2 Likes

Belli e possibili :cool:

5 Likes