Bè almeno sarà più fresco ![]()
Metterò i pantaloni lunghi ![]()
ORARI
18.30: Apertura porte
20.45: Primus - Primo set
21.45: Intervallo
22.05: Primus - Secondo set
Direi che io e jac per le 19:30 al più tardi siamo lì al Magnolia ![]()
Inb4 concerto annullato mezz’ora prima dell’orario di inizio ![]()
Sarò circa lì anche io per quell’ora o poco dopo
Chuck non viene più, troppo caldo? ![]()
Viene ma è partito a piedi questa mattina
Ma voi che siete pro di concerti, è comune che ci siano una 20ina di minuti di pausa a metà? ![]()
In realtà no, pensavo fosse per il caldo e perché sono vecchidimmerda ma magari è perché, leggendo dall’evento fb, oltre ai Primus ci potrebbe essere un po’ di baracca:
Entrando nel 2026, la band ha lanciato un progetto live particolarmente ambizioso: il Claypool Gold Tour, una serie di concerti che unisce su un unico palco non solo i Primus, ma anche altri due progetti paralleli del frontman Les Claypool — The Claypool Lennon Delirium e Les Claypool’s Fearless Flying Frog Brigade — offrendo serate di musica estesa e varia, con set che spaziano dal funk-metal caratteristico dei Primus alle esplorazioni psichedeliche e improvvisative degli altri ensemble di Claypool.
Una volta, tipo anni 70, c’erano sempre due set. Oggi è raro, ma è una cosa che facevano i Grsteful Dead e Les è un noto deadhead ![]()
Io apprezzo, non mi dispiace la pausa, la facevano anche i King Crimson quando li ho visti qualche anno fa
No no MAGARI
quello era il tour americano, in cui portava tre band contemporaneamente
stasera solo Primus purtroppo
Ah vabbe’ sticazzi allora sto a casa
Ci sono ci sono ![]()
Arrivo anche io per quell’ora con la mia compagna e un amico che viene dalla terra senza pale eoliche, abbiamo l’albergo la davanti.
il primo set è calcolato per farti drogare e avere il picco mel secondo dove ci sono le jam
Me lo vedo stasera Les che nel secondo set si lancia in
Winona’s Big Brown Beaver > Other One > Drums > Wharf Rat > Too Many Puppies
Non mi dispiacerebbe il poster:
Ma tanto ormai il merch costa peggio che fare acquisti in via della Spiga, verrà tipo 70€ e quindi prenderò una birra
Che comunque costerà 10 €
Al concerto dei Voivod la maglietta (con stampa monocolore) veniva 35€, in pratica per fare concerto+maglietta+birra spendi 100€ e parliamo dei Voivod allo Slaughter Club di Paderno Dugnano PUTTANELLA LA MADONNINA
Idem i Converge la settimana prima, 40 sacchi la t-shirt di Jane Doe
Io primo sentore di sta roba ce l’ho avuta alla mostra dei CCCP a Reggio Emilia un paio di anni fa, la felpa costava (se non ricordo male) 70 €, la maglietta 35 €

Belli e possibili ![]()