sono dei pagliacci, fanno mettere in macchina una marea di gente sotto il diluvio universale sperando che finisca esattamente come scritto nelle previsioni del meteo.
Sisì, tutto già visto
ti va bene che sei di Bolo valà
Sono pure a piedi però e contavo di arrivarci in bicicletta ![]()
Mi porterò l’ombrello
Fix’d
Io sta sera avrei il concerto dei Two Doors Cinema Club all’Anfiteatro del Vittoriale, ma non ho le energie mentali per arrivarci (e per tornare a casa vivo). Ta l’altro è prevista pioggia/temporali/etc. e l’idea di arrivare lì, magari lo annullano, magari mi piglio il diluvio , guidare 2 ore sotto la pioggia nell’autostrada per Verona (merda)… no no no non ce la faccio purtroppo ![]()
Se qualcuno è della zona e vuole un biglietto glie lo regalo.
Io alla fine sono qua. Non ha piovuto per ora. Hanno fatto il sound check, ho visto dove sta il basso e mi sono messo la sotto.
Speriamo non piova.
Sì mi sa che a sto giro ti è andata di culo

@Paranoid30 domanda forse complessa ![]()
Questa colonnina qui: Google Maps o comunque quella zona parcheggio di Linate:
a) ci posso accedere senza pagare un biglietto di parcheggio?
b) dista davvero quei 15 minuti a piedi dal Magnolia, e se sì quanto è brutta la strada?
Quello che risponderai farà la differenza tra il fatto che venerdì ai Primus arriviamo e torniamo sereni e il fatto che jac e Chuck dovranno scendere e spingere in autostrada a metà tragitto di ritorno ![]()
Sorry, non ne ho la più pallida idea
se vado a Linate uso i mezzi, abitando qua
Guardando la streetview sembra sia come dici tu, comunque: la colonnina dà sulla strada accessibile dagli Arrivi. Anche nelle recensioni c’è chi sottolinea che non bisogna entrare nel parcheggio.
Certo, la devi trovare libera ![]()
Se no venite prima, davanti a casa mia ci sono delle colonnine: ci facciamo una aglio olio, due trombette e andiamo al concerto
mi casa es su casa
Aaaaw che caro
ma perché no? Dicci solo un po’ per i tempi, così capiamo se con strada, parcheggio, cibo ecc
Se siete da me per le 18 mi faccio trovare pronto, mangiamo e andiamo al Magnolia.
Purtroppo è dall’altra parte della città
dopo ti scrivo su Whatsapp e vediamo se ci si incastra, dai
EDIT: ahia, la vedo male, mi sa che inizia presto perché c’è una serata elettronica dopo il concerto. Sull’evento dice 19:30
Per il giorno in cui suonano i Primus è prevista la giornata più calda della storia da quando hanno iniziato a misurare le temperature, probabilmente l’asfalto diverrà lava.
@Paranoid30 com’è il posto? è almeno un po’ ventilato o è un forno tradizionale come piace a borzo?
Io sono un po’ triste perché prevedo di non godermi bene la giornata come vorrei ![]()
38 gradi e saltare urlando MY NAME IS MUD ![]()
Dal punto di vista del posto poteva andare peggio, il Magnolia è nel parco dell’Idroscalo ed è uno dei miei palchi preferiti:
Purtroppo i prezzi del bar\ristorante non sono più popolari come una volta (e il cibo non è granché), ma c’è l’acqua gratis, il parco, il campo da bocce ![]()
Con 38 gradi farà caldo comunque, ma perlomeno non è una spianata di cemento.
Portatevi l’Autan
e boh, se non volete farvi pelare, magari anche dei panini da mangiare in strada
lì l’hamburger costa 10-12€ ed è mediocre. Oppure se siete giovani e non avete fretta di rientrare, ripropongo la aglio e olio a casa mia post-concerto ![]()
19:30 ci sarà ancora il sole ![]()
a me va bene tutto, tanto morirò dalla macchina al magnolia
Secondo me a quell’ora è già dietro gli alberi, o comunque c’è parecchia ombra attorno al palco
così la temperatura scende da 38 a 37 gradi ![]()
Ottimo, @Attela porta il golfino!
il magnolia ci ho passato tutta la mia giovinezza, quanti ricordi ![]()
Se state a Roma ![]()
Domani mette pioggia a Milano ![]()