Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Toh, va cosa esce giusto oggi :asd:

Al momento l’uscita è prevista per quest’inverno :sisi:

2 Likes

Ma io ho pagato 50€ in più mica perché avevo l’acqua :asd: in ogni caso io NON ho comprato acqua, quindi direi che sì non hanno preso i miei 4€ per 500ml di acqua e sopratutto non sono qui a “vantarmi” di aver preso il pit invece del general entrance.

Semplicemente hanno messo un punto acqua al pit e due al general entrance. Peccato che uno tenesse 1/10 (?)delle persone rispetto all’altro. Quindi capisco benissimo le tue lamentele e ti invito a segnalarglielo, che mica stanno a leggere il sub forum di NGI

ho lasciato giù 40 euro per due birre e due gin tonic possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

ho sputato polvere per due giorni

in ogni caso divertito un sacco, purtroppo mi sono fatto quasi due ore(!!!) di coda alla barriera in A4 e mi sono perso i QOTSA, li ho sentiti mentre arrivavo lì dopo aver parcheggiato. Non vedo il senso di lasciare un’ora e mezza di buco tra un gruppo e l’altro, così come non vedo il senso di mettere le casse coi token se poi puoi pagare come cazzo ti pare una volta fatta la coda (infinita) per bere, ma tant’è si vede che sto invecchiando anche io e che è normale ormai organizzare le cose a cazzo di cane

E’ valsa la pena andare a vedere i Litfiba anche solo per Gianni Maroccolo, che se ne è stato tutto il tempo nel suo angolino con l’aria sorniona fumando un sigaro e tirava fuori dal suo basso questi suoni martellanti e metallici che a me fanno godere parecchio.

Ma in generale è stato un bel live, Pelù ha ancora la sua voce e la scaletta che prevedeva sostanzialmente tutto 17 Re e qualche altro pezzo del periodo non ha deluso. Ghigo invece mi è sembrato molto invecchiato, ma ha fatto il suo.

Notevole il batterista, tal Martelli, che dev’essere un bel metallaro, perchè picchiava come un dannato un po’ in tutti i brani.

1 Like

Io vado a vederli il 21 qua a Bologna

Da solo perché non ho trovato nessuno che venga con me :sad: (Attela tirchio!)

Era il batterista degli Atroci :asd:

3 Likes

Figata, non vedo l’ora di sentirlo picchiare su Gira nel mio cerchio :rulez:

1 Like

Ma lol, ora si spiega tutto :asd:

Aka il lurido cavernicolo :lode:

1 Like

Tigran Hamasyan gratis a bologna il 4 agosto :madsaw:

Be’ alla fine è stato un bel concerto: non ero mai stato allo Slaughter ed è stato un tuffo nel passato. Sembra un locale metal dei primi 2000, c’era pure il banco dei cd usati ho preso un disco :love: roba d’altri tempi

Forrest in formissima, nonostante abbia un cancro alla prostata :asd:
Mi sarei aspettato più pezzi dai suoi dischi, ne han fatti solo due e poi i classici, con parecchi pezzi più thrash dai primi dischi. Ma hanno anche avuto tipo due settimane per provare, lui aveva un ipad che usava per i testi.

Hanno ovviamente spaccato, Away suona come se avesse vent’anni e ormai la sezione strumentale della band è affiatatissima. È solo la seconda volta che li vedo con questo bassista, quindi per me è “quello nuovo”, ma in effetti è nella band da 12 anni :asd:

E niente mi sono divertito come un bimbo e ho scapocciato felice :love:

1 Like

@Attela mi piace che al Sequoie hanno fatto la stessa identica cosa dell’altra volta: concerto confermatissimo con mille allerte della regione, annullato 5 minuti fa :asd:

Che spastici :asd: qui tra l’altro è venuto giù pure peggio dell’altra volta

Sono andato a vedere i Casinò Royale, non me li sono mai cagati ma il live mi è piaciuto molto. Devo recuperare un po’ di dischi

1 Like

San Basilio Magno proteggi i deboli stasera ha messo il diluvio universale a Bologna e probabilmente niente Litfiba che palle

1 Like

Bella rottura

Sempre sequoie?

1 Like

Ovviamente tutto ancora tace e la comunicazione per l’annullamento arriverà 10 Min prima dell’apertura dei cancelli :asdsad:

1 Like

Sì, preparati, è la stessa identica modalità che hanno impiegato per gli ultimi due-tre concerti

Che due coglioni.. per gli altri a che ora hanno avvertito, ti ricordi?

Per i Nu Genea alle 19

1 Like