Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

ieri visti gli alabama shakes a lucca

tanta tanta roba

Cazzo i Voivod li vedrei volentieri anche io

2 Likes

Madonna che turbofigata i Voivod :lode:

1 Like

Da adolescente avevo Dimension Hatross perché me l’aveva passato il fratello maggiore di un amico: quella roba mi sgretolò il cervello, e da allora non ho mai smesso di amarli :love:

Li avevo un po’ persi di vista, li ho visti 4-5 volte ed ero abbastanza sazio ma questa “reunion” temporanea mi ha fatto tornare la scimmia :asd: son tre giorni che non ascolto altro

MACROSOLUTIOOOONS
TO MEGAPROBLEEEEMS
MACROSOLUTIOOOONS
TO MEGAPROBLEEEEMS
:rulez: :rulez: :rulez: :rulez: :rulez:

2 Likes

Ne approfitto per rispammare il gioco in pixel art in sviluppo

Lo voglio IERI :madsaw:

Io sinceramente li ho scoperti da “grande”, me li ha fatti conoscere la mia compagna e mi sono innamorato.

Ecco, mi hai fatto venire voglia di ascoltarli, mi fermo coi Rush e cambio canadesi.

Guarda cosa esco dagli archivi :asd:

Con Away al Roadburn 2012 :love: fecero tutto Dimension Hatross :rulez:

2 Likes

che bello para :love:

Se non ci becchiamo ai Primus tutti quanti vi metto in ignore sul forum :asd:

1 Like

Sali con noi, come facciamo a non beccarci :asd:

2 Likes

Sarò un eterno ottimista, ma passare da 0 a 2 punti acqua è un abisso.
Possono e devono migliorare, ma l’anno scorso con i linkin park manco quello c’era.

E sicuramente l’esperienza del concerto tra pit e ingresso generale fa una differenza enorme.
L’anno scorso 1 ora (dalle 18:00 alle 19:00) per comprare due birre nell’ingresso generale, mentre quest’anno nel pit alla stessa ora ho fatto 15 minuti di coda per l’acqua.

Sì, e qual è la differenza di prezzo tra pit e zona poveri?

O anche solo, quanto costa il pit?

Anzi no, non dirmelo, grazie, sto a posto

almeno 50 euro. almeno

poi c’è il SUPER PIT :asd:

Non sono d’accordo se la coda è >1h, è equivalente perchè difficilmente ti fai 1 ora di coda per della cazzo di acqua.

In tutta onestà, non mi farei 1 ora di coda (sotto il sole, con la gente che supera e ti sta a culo) neanche se fosse stata la birra ad essere gratis.

1 Like

poi un ora di coda per un BICCHIERE d acqua :asd:

E se mi dici di nuovo “ah ma nel pit non ci sono sti problemi” ti mando direttamente affanculo :asd:

l’ho anche scritto prima che è quello a far la differenza e delle due esperienze dei due iDays consecutivi :vface:

motivo per cui DEVONO migliorare, ma hanno già migliorato da ZERO fino all’anno scorso

oh, poi mica sto qua a fare da avvocato dfensore a sta gente eh, tirategli dietro infamia che a me non torna nulla nelle tasche :asd:

sì erano 46€
92 vs 138

No continua a sfuggirti il concetto che da 0 a 2 non è una miglioria perché è letteralmente infruibile. Anzi se non posso avere l’acqua in un tempo non biblico, meglio zero almeno non rosiko.
Era solo ed unicamente una markettata per dire “eh siamo ganzi vi abbiamo ascoltati e siamo caritatevoli”, spoiler no, non hanno perso un centesimo nella vendita di bottiglie d’acqua

la mia l’hanno persa :dunno:

in ogni caso capisco il tuo pensiero se il problema è la rosikata

tra l’altro hanno mandato un sondaggio per il gradimento degli iDays. Mi sembra il posto giusto dove sputargli addosso la bile. Magari serve per le prossime edizioni :copium:

Nope visto che hai pagato 50€ in più :asd:

Ripeto la dinamica del PiT non conta, grazie al cazzo che è più vivibile (in un certo senso), ma è un meccanismo perverso ed estremamente costoso, smettila di portarlo come esempio non ha senso.

Cioè è come se ti dicessi “eh io nel pack da 600€ avevo il buffet all you can eat, non capisco di cosa ti lamenti l’acqua c’era anzi c’era anche vino della Borgogna”