Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Ma non mi sembra tu abbia scritto niente di fuoriluogo, il tono sul forum è sempre scanzonato e poco serio, mi sembra bizzarro intesirsi per una cosa così.
Tanto più che sei un suo fan e hai pure speso per andare a vederlo, il concerto ti è piaciuto e dubito che tu l’abbia scritto con disprezzo o intento denigratorio :asd:

Poi anche a me è capitato di immaginare altezze di musicisti toppando, tipo pensavo che Jack White non fosse particolarmente alto, invece è quasi uno e novanta :asd:

Vabbè ma vicino a Vine chiunque sembra alto un metro e uno sputo, maledetto watusso, io quando esco con lui mi metto le zeppe

comparati a vine sono tutti un metro e una big bunnle

edit: anticipato da cjuck

non ho mai chiesto un ban in 25 anni di forum e non intendo iniziare ora, figurarsi.
La mia era una costatazione Vine, e i post successivi confermano semplicemente quello che dicevo. Non sto facendo un discorso di cattiveria, di voler offendere o simile. Non penso l’intenzione fosse questa.
E’ un tema di sensibilità, che su questo specifico argomento, spesso, trovo, venga meno.

Non si tratta quindi di colpire una mia ferita viva e non si tratta nemmeno del tono del forum, che su certi argomenti, non è (giustamente) scanzonato o poco serio (parlo del forum in generale).

Non ho poi assolutamente la pretesa di cambiare le persone, ma la bandierina per dire: “attenzione, questo tipo di commenti, detti anche con le migliori intenzioni, possono essere recepiti male” l’ho alzata.

Sono in Bosnia e ho appena terminato un trekking da 19 km e sto aspettando un maiale arrosto intero da mangiare, quindi facciamo che ci vogliamo tutti bene, ok?

tutti meno il povero maiale :no:

Non capisco cosa c’entri Dio ora

3 Likes

Porco Ronnie James la smettete di andare off topic in questo thread?

culo

guarda, era proprio per questo che volevo un confronto. ora ho capito e mi spiace ci sia stato questo momento di tensione. noted e starò più attento :sisi:

tornando IT: ho visto i fbyc all’hanabi venerdì scorso, sempre belli ma i pezzi nuovi mi asciugano :sad:

1 Like

Con l’umidità che c’è allora ti hanno fatto un favore

1 Like

in poche parole, non erano all’altezza :sisi:

3 Likes

Ieri sera sono finito a vedere i Carcass gratis a TRESCORE BALNEARIO :rotfl:

In apertura c’erano i Labyrinth :asd: ne ho visto qualche pezzo, Return To Heaven Denied l’avevo pure comprato all’epoca… oggi non fanno più per me, via

I Carcass hanno squartato come sempre: per me sono la serie A del genere, con distacco ampio su tutti gli altri.
Bill Steer sempre vestito come se fosse il 73, con pantaloni a zampa e una Les Paul JR da cui tira fuori il suono più putrescente del mondo :love: tutti gli altri si presentano conciati e pittati, loro davanti mettono Jeff Walker in camicia a cantare Genital Grinder :asd:

Mi hanno dato tanti di quei riff che mi escono ancora dalle tasche :love:

Se volete, qua c’è il concerto all’Hellfest di poche settimane fa:

2 Likes

Ma porca eva io non sapevo nulla, se lo sapevo ci aggregavamo :asd:

1 Like

Ma quanto sono patati questi tre :love:

3 Likes