Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

yes

JAx si è inginocchiato… fai te

Gruff invece non nominato anche se nei testi… poco permalosi. POCO :asd:

1 Like

ma ci mancherebbe altro

È da oggi pomeriggio che rosico come una scimmia comunque… nemmeno lo sapevo avesse in ballo un concerto

Ma cosa cazzo mi sono perso?
Che mondo infame, vsffanculo

pensa che ho comprato i biglietti a GENNAIO 25 :asd:

alabama shakes a lucca a luglio 2026 :sisi:

Ho dovuto prendere i Foo Fighters, dopo che una volta mi hanno cancellato il concerto per il Bataclan e un’altra per il Covid :mad:

beli i FF live, anche se fanno troppe canzoni dei Queen :asd:
ora senza Taylor :sad: magari ne faranno di meno?

Visti i Radiohead ieri a Casalecchio, TLDR suoni peggiori che io abbia mai sentito a qualunque concerto, le prime tre canzoni neanche siamo riusciti a distinguerle una dall’altra, poi è migliorata sensibilmente ma comunque acustica criminosa. Al di là di ciò ottimo concerto, praticamente la scaletta l’ha cantata per intero il palazzetto all’unisono, c’era Yorke che faceva i balli buffi, il sionista Greenwood che guardava per terra e faceva lo spastico, Ed O Brien unico essere umano lì in mezzo che faceva da hypeman e ha stretto le mani a tutti uscendo, produzione palco e visiva eccezionale in rapporto alla location, veramente un gioiello di palco, 14k persone che piangevano sincronizzate, pensavo peggio

2 Likes

ed obrian > greenwood… l ho detto

Quotone.

Tra l’altro, per me personalmente, la scaletta era perfetta ed hanno fatto quasi tutte le mie canzoni preferite

Comunque sì audio abbastanza osceno, per fortuna avevo i tappi che hanno migliorato sensibilmente l’ascolto, quando li toglievo era davvero scandaloso.
Però mi son goduto molto di più l’atmosfera dell’arena che la performance acustica :asd:

Anche perché…

:spy:

1 Like

Sta sera forse vado ascoltare i P38, se non mi sentite più nei prossimi giorni le arance vanno mandate al carcere di Santa Croce, 324, 30135 Venezia (VE)

Ieri sera jamiroquai a colonia, spettacolo!!

Era senza voce (o stava facendo damage control) ma fa niente

Han fatto canzoni vecchie, alcune rifatte, alcune og, e alcuni pezzi nuovi dell’album che uscirà :veryoldrulez:

Sempre il numero 1

3 Likes

26 giugno 26 c’è nick cave con i bad seeds al lido di camaiore

devo andarci, ogni volta per un motivo o l’altro me lo perdo

1 Like

Preso biglietto, finalmente mi tolgo sta soddisfazione :sisi:

3 Likes

Segnalo i Wheel a Bologna il 18 aprile, mi sembra ci sia una data anche a Milano la settimana prima.

Io e jac invece abbiamo preso coraggio e a luglio andiamo a vedere i Beat a Perugia :sisi:

https://www.ticketone.it/event/beat-arena-santa-giuliana-21053968/

Se ve la sentite di buttare il cuore oltre l’ostacolo qui c’è l’elenco delle date:

https://www.ticketone.it/artist/beat/#calendar-start=2026-07

2 Likes

ma manco a roma passano :cry:

io mi sa che a febbraio vado di Messa :sisi:

ce l’ho in canna anche io, mi sa che vengo, però sarà un caldo devastante a Perugia :cry: