Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Non vedo l’ora di perdermelo

2 Likes

1 Like

:asd:

Io onestamente li ho riscoperti molto tardi, devo dire che i Litfiba della prima ora, diciamo i primi 3/4 album, non mi dispiacciono ma sono ancora nella fase “non capisco bene come mai così tanti li reputino fondamentali, ascolto ancora un po’”.

Anche se capisco che nel panorama italiano di sicuro fossero una cosa più fresca e interessante di tante altre cose.

Ma c’è anche Maroccolo?

ci sarà maroccolo e anche aiazzi, io ci andrò solo per questo, per rispetto verso maroccolo e aiazzi.

alla batteria ovviamente non ci potrà essere ringo de palma, però c’è luca martelli il batterista dei rossofuoco, per cui la cosa anche se indirettametne ha un suo senso di continuità (canali all’epoca di 17re era il tecnico del suono dei litfiba e martelli ha iniziato a suonare con i rossofuoco di canali, poi dopo qualche anno è anche diventato il batterista di pelu/nuovi litfiba).

1 Like

fermati al primi 3 album di studio e al live aprite i vostri occhi dell’87, tutto il resto è tranquillamente dimenticabile.
appena arrivato un po’ di successo, le major e probabilmente fiumi di cocaina si sono mangiati l’anima della band in un boccone solo, non è un caso se maroccolo e aiazzi ad un certo punto vanno via insieme a canali e qualche anno dopo tirano su i csi.

Noto anche come Il Lurido Cavernicolo :asd:

Non ci vengo comunque manco se mi pagano :sisi:

3 Likes

Vabbe’ dai, la verità è che Litfiba 3 è un gran disco e che il primo seppur acerbo c’ha già dentro della roba eccelsa, tipo il basso di Maroccolo

17 re troppo lungo per me

madonna ieri sera concerto degli offspring iniziato alle 19.30, balconata a 40km dal palco, sono uscito con le orecchie che mi fischiavano :asd: :rotfl:
voi siete pazzi

cmq nessuno di voi va a sentire erykah badu a milano? io ci vado mercole qui da me

M’avete fatto venire turbovoglia di vedere i Sunn O))) invece fra due settimane mi tocca vedere i porcodii di Radiohead :asd:

3 Likes

Be’ dai è più o meno la stessAHAHHAHAH

Comunque stavo pensando che dopo CCCP e ora i Litfiba, è scontato che i prossimi saranno i CSI

La verità è che ai CSI i soldi glieli darei pure :asd:

Confesso, i Litfiba li ho presi :asd:

Mi sa che l’ha già ufficializzata :asd:

Queste reunion le trovo particolarmente brutte, dal punto di vista artistico. Sono band da cui non me l’aspettavo e li stimavo per quelli. Ma d’altronde quello va al metting di Rimini, non mi vedrà certo sotto il palco ad applaudirlo

2 Likes

Capisco tutto, e i CSI li ho pure già visti quando hanno fatto il tour con la Baraldi alla voce (2011 o 2012 se non sbaglio)

È che mi piacciono talmente tanto che sono disposto a chiudere più di un occhio :asd:

Ma sì, figuriamoci, alla fine ognuno mette il limite a seconda dei propri gusti.

C’è chi va addirittura a vedere i Litfiba, vale tutto…

1 Like

Allora!

1 Like

Annunciati i Savatage ad Este e Pompei

ieri concertone di Neffa a Milano.

che dire… bravo ma NEFFA devi stare molto calmo :asd:

scherzi a parte. un bel concerto. 3 ore. un sacco di artisti ad accompagnarlo, davvero tanti e vari… dai giovani che non avevo mai sentito ad “adulti” che cmq l’hanno ringraziato pubblicamente perche sono cresciuti ascoltando Neffa :asd: che è proprio un vezzo MA ha retto benissimo il concerto. ha cantato, ha rappato… ha fatto tutto quel che doveva senza grossi intoppi.

c’era anche la parte strumentale che ha spaccato con musicisti di gran livello.

avrei preferito avesse fatto più brani vecchi ma con 30anni di carriera ha fatto giustamente un sacco di roba di tutti i periodi. ha chiuso con un classicone <3

madonna mia… tanta roba
ma è il concerto dei video che sto vedendo dove ringrazia Deda?

1 Like