Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Musica da radio

ah, ma non sapevo si facesse anche gatekeeping sulla musica :rotfl:

contenti voi :dunno:

almeno postate la classifica di cosa si può postare qua dentro, così uno evita anche di perdere tempo :sisi:

2 Likes

Pigliati le osservazioni e non rompere :asd: puoi ascoltare quello che vuoi, ma noi possiamo fare i criticoni finché vogliamo :crismi:

È anche un meme di music4all, ricordo thread di odio per gli Oasis quando il mod era Aresius e io avevo i capelli :asd:

2 Likes

Per non parlare di quello sui Radiohead

2 Likes

anche io devo chiudere il cerchio con la preadolescenza ma solo se trovo i biglietti sotto i 6000 euro

Povero @Avee però :volemose:

Se neanche un membro del gruppo si masturba sul palco, vale davvero la pena andare a vederli? Mah, mia opinione personalissima però vi giudico lo stesso

Ho scoperto che i Dark Tranquillity saranno a fine settembre al festival di Metalitalia a Trezzo, mi son preso il biglietto :rulez:

scusa :asd: :volemose:

noto ora che ha la felpa del Bologna, io nel dubbio taggo @Attela e @llamazz

Magari non torna vivo

è la riprova che la muscia unisce anche le persone più sfortunate

:asd:

1 Like

Con canzoni di The Gallery e Character.
Me li hai fatti conoscere tu :love:

The Gallery è un album che amo alla follia ma non credo riuscirò a venire…

2 Likes

non si può non amarlo alla follia!! :love:

1 Like

Stasera i Rockets :asd:

visti i wardruna ieri a Pompei.
Stupendi, veramente. Peccato non essere stato più vicino, ma il prezzo era veramente alto :sad:

Ora spero di poter bissare con gli heilung, se mai ritornassero in italia

Qualcuno ha mai visto Mark Kozelek dal vivo? Viene ad ottobre a bolo e ci sto facendo un pensierino. A suo tempo mi ero superpreso con i Red House Painters ma i Sun Kil Moon invece non li ho mai cagati

non ho idea di come sia dal vivo, ma Sun Kil Moon > Red House Painters :look:

Ah vedi? Pensa che io i primi due dei RHP li ho letteralmente consumati, poi ho provato col primo dei SKM e mi ricordo che mi avesse deluso…

Che dovrei ascoltare?