Musica da radio
ah, ma non sapevo si facesse anche gatekeeping sulla musica ![]()
contenti voi ![]()
almeno postate la classifica di cosa si può postare qua dentro, così uno evita anche di perdere tempo ![]()
Pigliati le osservazioni e non rompere
puoi ascoltare quello che vuoi, ma noi possiamo fare i criticoni finché vogliamo ![]()
È anche un meme di music4all, ricordo thread di odio per gli Oasis quando il mod era Aresius e io avevo i capelli ![]()
Per non parlare di quello sui Radiohead
anche io devo chiudere il cerchio con la preadolescenza ma solo se trovo i biglietti sotto i 6000 euro
Povero @Avee però ![]()
Se neanche un membro del gruppo si masturba sul palco, vale davvero la pena andare a vederli? Mah, mia opinione personalissima però vi giudico lo stesso
Ho scoperto che i Dark Tranquillity saranno a fine settembre al festival di Metalitalia a Trezzo, mi son preso il biglietto ![]()
Magari non torna vivo
è la riprova che la muscia unisce anche le persone più sfortunate
![]()
Con canzoni di The Gallery e Character.
Me li hai fatti conoscere tu ![]()
The Gallery è un album che amo alla follia ma non credo riuscirò a venire…
non si può non amarlo alla follia!! ![]()
Stasera i Rockets ![]()
visti i wardruna ieri a Pompei.
Stupendi, veramente. Peccato non essere stato più vicino, ma il prezzo era veramente alto ![]()
Ora spero di poter bissare con gli heilung, se mai ritornassero in italia
Qualcuno ha mai visto Mark Kozelek dal vivo? Viene ad ottobre a bolo e ci sto facendo un pensierino. A suo tempo mi ero superpreso con i Red House Painters ma i Sun Kil Moon invece non li ho mai cagati
non ho idea di come sia dal vivo, ma Sun Kil Moon > Red House Painters ![]()
Ah vedi? Pensa che io i primi due dei RHP li ho letteralmente consumati, poi ho provato col primo dei SKM e mi ricordo che mi avesse deluso…
Che dovrei ascoltare?