Musica da radio
ah, ma non sapevo si facesse anche gatekeeping sulla musica
contenti voi
almeno postate la classifica di cosa si può postare qua dentro, così uno evita anche di perdere tempo
Pigliati le osservazioni e non rompere puoi ascoltare quello che vuoi, ma noi possiamo fare i criticoni finché vogliamo
È anche un meme di music4all, ricordo thread di odio per gli Oasis quando il mod era Aresius e io avevo i capelli
Per non parlare di quello sui Radiohead
anche io devo chiudere il cerchio con la preadolescenza ma solo se trovo i biglietti sotto i 6000 euro
Povero @Avee però
Se neanche un membro del gruppo si masturba sul palco, vale davvero la pena andare a vederli? Mah, mia opinione personalissima però vi giudico lo stesso
Ho scoperto che i Dark Tranquillity saranno a fine settembre al festival di Metalitalia a Trezzo, mi son preso il biglietto
Magari non torna vivo
è la riprova che la muscia unisce anche le persone più sfortunate
Con canzoni di The Gallery e Character.
Me li hai fatti conoscere tu
The Gallery è un album che amo alla follia ma non credo riuscirò a venire…
non si può non amarlo alla follia!!
Stasera i Rockets
visti i wardruna ieri a Pompei.
Stupendi, veramente. Peccato non essere stato più vicino, ma il prezzo era veramente alto
Ora spero di poter bissare con gli heilung, se mai ritornassero in italia
Qualcuno ha mai visto Mark Kozelek dal vivo? Viene ad ottobre a bolo e ci sto facendo un pensierino. A suo tempo mi ero superpreso con i Red House Painters ma i Sun Kil Moon invece non li ho mai cagati
non ho idea di come sia dal vivo, ma Sun Kil Moon > Red House Painters
Ah vedi? Pensa che io i primi due dei RHP li ho letteralmente consumati, poi ho provato col primo dei SKM e mi ricordo che mi avesse deluso…
Che dovrei ascoltare?