Sì sì un cazzo di massacro e non c’era neanche il pit a tagliare l’arena, c’erano 50mila persone che premevano sulle prime file senza niente a fermarle e si formavano moshpit in qualsiasi punto.
Avevo il pass foto perché scrivevo per un sito, nello spazio tra transenna e palco mancava l’ossigeno ed era un flusso ininterrotto di gente che veniva tirata fuori dalle prime file per salvarla
Se non ricordo male nel 2008 avevano perlomeno asfaltato la zona proprio davanti al palco: nel 2005 gli Slayer si fermavano alla fine dei pezzi perché non riuscivano a respirare, c’era vento e il polverone gli finiva proprio addosso
Vabbè quello del 2005 era il mio primo concerto. Da lì in poi ho capito che
è bene stare a distanza di sicurezza o con un compagno di almeno 1,80 che ti possa lanciare fuori
siccome ti vedono piccola (1,50) cercano di approfittarne per fotterti il posto ma io sfrutto il mio baricentro basso per dare calci negli stinchi ben assestati e mantenere la posizione.
slowdive: pazzeschi, quasi due ore di concerto ipnotizzante, dreamy, rumorosissimi e impeccabili. prima volta che li vedevo live e me li aspettavo esattamente così, 10/10.
father john misty che non conoscevo benissimo ma comunque mi son divertito, lui + la band molto bravi.
comeback kid per il ventesimo anniversario di wake the dead, beh che dire bella bolgia e loro se la sentono ancora discretamente
queens of the stone age: un’ora e mezza a ritmi serrati con una setlist che pesca hit e chicche qua e la, gran show. unica nota la voce un po’ strana non so se dovuta alla location o a homme stesso.
Non so se eri a Pistoia, ma anche qui ha lasciato un pò straniti…io ipotizzavo audio di merda del festival, che anche le sere prima aveva fatto un pò cagare
Successo pure a me 20 anni fa coi Metallica a Padova, quasi le stesse parole da due tizi che non avrebbero passato il test della cadrega :coff:
Ho dovuto abdicare a 3/4 di concerto che la ex era 1.50 scarsi per 45 kg bagnata, ma sono sicuro che uno ha avuto male al costato per un bel po’
Cmq siamo andati a vedere gli Afterhours a Pordenone sabato scorso, non conoscevamo un cazzo di niente o quasi ma è stato un bel concerto tutto sommato. e grazie nonna
ad un anno dall’acquisto del biglietto sono finalmente riuscito a chiudere un cerchio con la mia adolescenza e porgere l’omaggio migliore alla band che mi ha fatto imparare l’inglese per capirne i testi
Londra in questi giorni è tappezzata di foto, poster, negozi a tema Oasis