Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Ne Obliviscaris tra una settimana in Cermania.

Qualcuno li ha già visti live? Rendono?

boomerata sono andato a vedere i Rockets. Sopra le aspettative

ma credo sia una banale questione di gusti!

io comunque dico April, ma è comunque un’artista che conosco poco

1 Like

al tempo io consumai anche Benji, dacci un’occhiata

1 Like

Ieri sera chemical Brothers
Madonna sono tritato, mi son passati sopra con un camion :argh:
So vecchio
Cmq set fighissimo, location ottima, sound eccellente

2 Likes

Ieri sera Alborosie a Pineto, classicone :ubersisi:

Segnalo che i Sunn O))) son andati in vendita all’Arsenale a Venezia (figata).

@Attela @Paranoid30 muovetevi che ci sono in tutto 150 biglietti in vendita :asd:

https://labiennale.vivaticket.it/it/tour/la-biennale-di-venezia-musica/3755

1 Like

Grazie!

Mmmh a vedere il “Teatro alle Tese” vedo solo foto coi posti a sedere… e a me i concerti da seduto non fanno impazzire

1 Like

Ero pronto a cliccare poi ho letto che è venerdì alle 19… e come cacchio ci arrivo a Venezia alle 19 di venerdì :asdsad:

Uscendo prima dal lavoro :sisi:

Ah non ne ho idea guarda :asd: mai stato lì ad un concerto.

Prendi ferie, quello lo do per scontato :asd:

Ma venite a Torino!

Dove chi quando

meh, dici che sei andato a mangiare a Cesenatico e ti è venuto il cag8. Nessuno potrebbe mai pensare sia falso

Alla fine avendoli visti un po’ di volte mi sa che a sto giro passo :asd: più passa il tempo e meno mi piacciono i concerti da seduto, la location a Venezia è carina ma neanche così particolare alla fine. Poi verrà fuori che tolgono le sedie e rosicherò :asd:

Se non li avete mai visti però fatelo, o Torino con Dave o Venezia, ne vale assolutamente la pena :lode:
E portatevi i tappi :lode:

Sono pure in duo, la versione più gnucca :lode:

1 Like

Sul serio eh, non fate cazzate :asd:
Quando li ho visti a Parigi c’era un rilevatore di volume vicino al mixer, l’ho addocchiato a tipo 130 db :rotfl:

2 Likes

Presi per Torino perché si sono allineati tutti gli astri :rulez:

@ilDave preparati a prendermi sulle spalle :sisi: @Nico non me ne volere, tornerò da te presto :kiss:

1 Like

Mi porto i tappi anche al concerto delle Lollipop, figurati se non me li porto per i Sunn :asd:

Comunque sì palese che non ci saranno le sedie.

Tranquillo nessun rancore.

1 Like

Io comunque avevo scritto davvero alla biennale, mi hanno risposto mezz’ora fa dicendomi che i biglietti sono finalmente disponibili.
Ora che i biglietti sono in soldout da tipo 24 ore :asd: Però apprezziamo il gesto dai.

3 Likes

Avevo scritto pure io, per chiedere informazioni sui posti a sedere e mi ha risposto “Non sono ancora in vendita” :asd: ok, ma io non chiedevo quello :asd:

2 Likes