io li ho visti live 2 volte ![]()
e son sempre pazzeschi.
il batterista mi sembra che era andato nei The Bloody Beetroots anni fa poi ne ho perso le tracce, ma sapevo che si erano riuniti? ![]()
io li ho visti live 2 volte ![]()
e son sempre pazzeschi.
il batterista mi sembra che era andato nei The Bloody Beetroots anni fa poi ne ho perso le tracce, ma sapevo che si erano riuniti? ![]()
Ma và? Non ne avevo idea ![]()
Ultimamente Jacopo Battaglia suonava in un musical dedicato a Bowie, c’entrava in qualche modo Manuel Agnelli
si ma mi sembra un botto di anni fa in realtà, sotto pseudonimo di Battle
Dev’essere il periodo dei concerti che mai avrei pensato di poter riascoltare e quindi dopo aver assistito al ritorno del Teatro degli Orrori la settimana scorsa (gran concerto con loro in formissima), fra 3 giorni mi vado a sentire il Santo Niente di Umberto Palazzo e non vedo l’ora ![]()
Offlaga Disco Pax per me ieri sera, finalmente.
Non mi pentirò mai abbastanza di averli mancati all’epoca, ma mi sono tolto la soddisfazione. E per completare l’operazione nostalgia ci sono andato con gli amici del liceo ![]()
Hanno suonato davvero bene, incluso il tastierista\bassista che ha dovuto accordare il Moog sul palco verso la fine, massima stima ![]()
Mi sono emozionato, ho comprato la maglia con la piantina dell’Unione Sovietica Emiliana, sul banchetto del merch c’erano un piccolo busto di Lenin e la bandiera del PCI, ho urlato “ALTERNATIVO DEI MIEI COGLIONI CHE QUANDO IO ASCOLTAVO I DEAD KENNEDYS TU NEMMENO TI FACEVI LE PIPPE” ![]()
10/10
GRAZIE REAGAN BOMBARDACI PARMA ![]()
Offlaga per me sono fra ben 15 giorni, invece il concerto del Santo Niente di Roma di giovedi scorso è saltato senza particolari spiegazioni, non è saltato per volontà della band, non è colpa del locale e nemmeno dell’organizzazione, insomma non è colpa di nessuno però alla fine il concerto non c’è stato, mi consolo con fatto che hanno pubblicato quello fatto al locomotiv la settimana prima ![]()
Io gli Offlaga ce li ho questo venerdì ![]()
Un amico mi ha dato un biglietto per i Ghost a maggio a Milano.
Devo ripassarli che li conosco poco.
Per quanto li adori alla follia stavolta passo.
Il Mediolanum è scomodissimo per tentare di essere in prima fila (arrivo troppo tardi anche col primo treno possibile dalla mia città) e per avere un early entry in centro transenna serve ul pacchetto da 400 euro
Ho già dato
spoiler: ci si gode i concerti anche non in transenna ![]()
io li ho visti nel 2019 aprire per i Metallica (quanta cazzo di pioggia
): piaciuti molto ![]()
Anche io, ma non me li ricordo molto, li avevo seguiti poco, sono curioso di rivederli.
E quindi stasera invece di essere a pogare con i Gazebo Penguins sono a vedere Jovanotti ![]()
Poga con Jovanotti
Però devo dire che i concerto il vecchio Jova li sa fare.
A livello produttivo è stato incredibile, aveva una band gigante (basso, chitarra, batteria, tre fiati, tre coristi, uno al pianoforte, uno alle tastiere e due percussionisti), un suono grossissimo e un allestimento di luci e di scenografia con un maxischermo gigante che proiettava roba psichedelica a manetta, e lui ha un’energia davvero molto coinvolgente.

Peccato solo per le canzoni ![]()

Poi lui ha sempre un po’ le tendenza a fare i predicozzi sulla gioia e la felicità e la bontà e tutte queste belle cose ma vabbè ![]()

Insomma, tutto sommato mi son divertito.
Avrei voluto anche pogare ma il pubblico era per il 90% composto da donne tra i 30 e i 50 alte circa un metro e sessantacinque (poco più di Attela, per intenderci), non mi sembrava il caso.
Penso che potrei impazzire ![]()
La sparo grossa: PIUTTOSTO VASCO ![]()
Ho visto pure Vasco ![]()
E l’esperienza globale del concerto è peggiore secondo me perchè il pubblico di Vasco è INSOPPORTABILE.
ieri son stato a vedere la quiete + pageninetynine
bel concerto, devo dire che oltre ai vecchioni che non si vedevano da una vita c’era anche un bel numero di nuove leve ![]()
mi ero perso il dettaglio che i pageninetynine sono in nove porca troia
diciamo che per il live che hanno fatto potevano essere benissimo la metà e non sarebbe cambiato nulla ![]()