Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

dovrebbe essere l’anfiteatro, il concerto è questo:

click

" Il tuo posto in coda non è più valido

Si è verificato un errore.

Clicca il bottone posizionato qui sotto per prendere un nuovo posto in coda."

Mi sa che mi hai linkato la tua coda :asd:

Se ci sono due categorie di posti, forse sono le prime file VS quelle dietro?
L’anfiteatro è messo così:

O forse i sono i posti nel primo “cerchio”, che sono solo da un lato?

Non mancate di rispetto a Wes Borland :mad:

Mi faceva tanta pena su quel palco :asd:

le poltrone, son poltrone? :asd:

Ah quello dubito, noi avevamo delle sedie di plastica :asd: tipo queste:

Dopo i concerti rimuovono tutto, la mattina dopo deve essere accessibile per i turisti.
Dalla mappa direi che le gradinate sono quei pochi posti sul primo cerchio esterno e le poltrone\poltronissime sono il parterre.

1 Like

ottimo, thx per l’aiuto!

1 Like

Mi tocca andare al Ferrara Summer Festival per vedere i Lynyrd Skynyrd.

Qualcuno che ci è stato ha consigli per non trovarsi in fondo alla piazza e vederli col binocolo?

Consigli in generale

vale la pena spendere soldi per il gold circle?

Ozzy — who hasn’t played a full show since late 2018 — said on his SiriusXM show “Ozzy Speaks”: “I’m not planning on doing a set with BLACK SABBATH but I am doing little bits and pieces with them. I am doing what I can, where I feel comfortable.”

Baracconata confirmed :asd:

1 Like

Per i più coraggiosi c’è la possibilità di passare una settimana con Robert che ti giudica :lode:

3 Likes

Morrisey inizia un tour italiano in estate…vorrei andarci ma credo che dovrò farlo da solo.

Ieri sera ho visto gli Offlaga Disco Pax.

Bel concerto, intenso e emozionante, Collini non so perchè ha una faccia e un aspetto fisico che non combacia per niente con la voce che ha, e all’inizio mi ha un po’ straniato sentirlo. In un paio di momenti poi, si è proprio commosso, ricordando Enrico Fontanelli.

Hanno anche suonato molto bene, con la chitarra molto “leggera”, non so come dire, in sottofondo quasi, e un sacco di diavolerie, Moog, drum machine, synth vari.

A me gli Offlaga piacciono molto e le loro canzoni mi divertono, mi fanno sempre sorridere per le situazioni che raccontano e per il linguaggio che usano. Ma alla fine mi lasciano sempre un velo di tristezza e un certo senso di sconfitta.

Alla fine di Tatranky, Collini ha lanciato al pubblico tre o quattro pacchetti dei famosi wafer cecoslovacchi.
Non ce l’ho fatta a prenderne neanche uno.

3 Likes

Io ce li ho a inizio aprile :love:

Concordo su tutto quello che dici, situazioni che fanno sorridere ma che lasciano con un velo di malinconia e di sensazione di sconfitta

Ieri sera invece, gli Zu!

Non li avevo mai visti prima, e se devo essere sincero non sono sicuro di averci capito molto ma mi sono piaciuti tantissimo :asdpunk:
Un tiro della madonna e un frastuono favoloso, evidenziato anche dal fatto che eravamo in un locale minuscolo.

Bellissima serata.

4 Likes

:love:

L’ultima volta che li ho visti erano in quattro e mi sono piaciuti (c’era un chitarrista aggiunto), ma in trio sono meglio
il suono che fa una stampante ad aghi mentre ti stampa nel cervello :love:

Il batterista chi è? Non c’è più Jacopo? :sad:

No, alla batteria c’era tal Paolo Mongardi, che sinceramente non conoscevo, ma che ha veramente spaccato tutto.

Leggo che è il batterista degli Zeus, molto bravi. Non ho dubbi che sia un manico, ma ero molto felice fosse rientrato il loro amico d’infanzia, uffa :asd:

Li ho visti una delle prime volte dopo che era tornato, nel 2018: c’era ospite Mats Gustafsson al secondo sax e suonavano nel prato davanti alle rovine di una villa romana in val di Susa

Esperienza totale, al pomeriggio escursione guidata sul monte, poi dopo esserci gonfiati di panino con la lingua e bagnacauda, tutti sul prato ad ascoltare il suono dei brontosauri digitali :love: Jacopo alla fine del primo pezzo si è alzato e ha imposto a tutti di mettersi in cerchio attorno alla band, invece che seduti sul prato, è pure showman :asd:

Boh miglior gruppo mai partorito da questo paese, ogni volta ne parlerei per ore :asd:

2 Likes

Ogni scusa è buona per ripostarlo

Sempre una gran band :rulez: di quel concerto con Patton sul tubo c’è anche la cover dei Negazione, ma è una qualità talmente infima che non ha senso postarla