Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Invoco @Besk!

In arrivo altre due date a Milano e una in Germania

Se volete conosceee Mbiu venite venerdì
Se volete conoscere Mbiu e Iroel , venite il 26

1 Like

A metà marzo vado a sentire gli Zu :rulez:

2 Likes

MAH :asd:

Se mi avessero chiesto a 20 anni quale sarebbe stato il concerto perfetto avrei detto praticamente metà di quei gruppi :asd:
E non è nemmeno “lontano”

Passo ma ragazzi… complimenti a chi ci andrà

Io innanzitutto devo capire un dettaglio: è davvero un concerto intero di Ozzy E un concerto intero dei Black Sabbath? :asd:

O mi chiederanno centinaia di sterline per vedere una sorta di Freddie Mercury Tribute ma con Ozzy che fa quattro pezzi alla fine dopo che tutti hanno fatto le cover?

E nel caso la risposta sia la prima: come è possibile? :asd:

È tipo “trova l’intruso”? Se sì è facile, cazzo ci fa lì Sammy Hagar

Cioè, ho visto i Black Sabbath 11 anni fa: Iommi aveva il cancro e faceva le pause nel tour per fare la chemio; Ozzy non prendeva una nota che fosse una ma almeno era vivace; Geezer è Geezer; Bill manco c’hanno provato.
Nel frattempo è passata una decade e non so quanti bypass gli han messo; Iommi non è certo guarito, Ozzy in compenso si muove col bastone :asd:

E devo davvero credere che non solo fanno un concerto, ma Ozzy prima si spara un concerto da solo?

AH NON FRED DURST?
CERCHI DI ALZARE L’ENGAGEMENT COL RAGE BAIT? :triggeratops:

1 Like

per vedere come sta messo Ozzy basta vedere i video di Ottobre scorso quando è entrato nella rock and roll hall of fame

Io adoro tutti quei gruppi lì, ma ‘sta lineup tutta insieme sembra il carrello dei bolliti.

2 Likes

Sto ponderando di andarci perché è una specie di viaggio a La Mecca

Un amico l’ha definito “il Freddie Mercury Tribute, ma con Freddie ancora vivo e in sedia a rotelle al lato del palco”

Quando è uscito l’annuncio stavo già preparando i soldi, ma mi sa che resterò col ricordo di averli visti proprio a Birmingham e di aver cantato Paranoid in transenna :love:

1 Like

E mi evito di rivedere Fred Durst su un palco, a oggi uno dei 5 concerti peggiori della mia vita :asd:

1 Like

Non riesco a decidere se andare al Firenze rock festival per vedere i green day o i guns. Il cuore mi chiama i guns ma se sento Axel steccare in maniera vergognosa come gli ho sentito fare, mi viene voglia di tirargli gavettoni di liscio.

gente, ma all’anfiteatro di pompei, quando dicono “poltrona” o “poltronissima”, parlando di sedie vere e non sono i gradoni?

Mmmh, non c’è una mappa sul sito?
A Pompei ci sono due posti per gli spettacoli: l’anfiteatro è quello del video dei Pink Floyd, quando ci ho visto i King Crimson i posti erano solo nel par-terre e non c’era nessuno sugli “spalti”. Anche perché non sono rimasti quasi per niente:

Il secondo è il Teatro Grande, che ha effettivamente le gradinate e il proscenio:

1 Like

ma ovviamente l’esperienza musicale sarà discutibile.
ma non è quello il punto, personalmente i concerti metal non son mai stati per quello :asd:

Ma come no :asd:

Ah ma l’hai visto pure dal vivo e ti triggeri con me? :rotfl: :ahsisi:

1 Like

Non volontariamente :asd:
Me li hanno ficcati prima dei Faith No More, è stata tipo l’ordalia da superare per accedere al paradiso.
Prima c’erano anche i Lacuna Coil e perfino loro sono stati meglio di quella baracconata.

C’era coso lì alla chitarra tutto dipinto di bianco mentre gli altri erano vestiti come in uno spot Adidas (ma era il 2009), la voce di Fred Durst è durata tre pezzi e gran parte del pubblico neanche li ascoltava.
Giuro che a metà concerto sono usciti tutti dal palco ed è rimasto solo Fred Durst a maciullare Behind Blue Eyes in versione karaoke. Me l’immagino la band che gli dice “No Fred, noi a suonare sta merda non ci stiamo, se proprio ci tieni te la fai da solo”.

MA POI :love:
AH MA POI :love:

Uno dei concerti più belli che abbia visto, ma tanto tu non li meriti :crismi:

1 Like