Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Massì poi Cat Power è un’artista a tutto tondo, non è proprio la mia tazza di caffelatte ma insomma

è il “suona Bob Dylan” che mi triggera :asd: piuttosto vado a vedere Bob Dylan

la cover sussurrata di Bob Dylan, per me è tipo kriptonite :asd:

1 Like

leggevo la setlist di questo tour degli Yes, niente da Close To The Edge e Relayer :sad:

ma io avevo pure messo un paio di link a concerti di gruppi moderni, ma sono tutti in culo alla luna :cry:

di bob dylan ho sentito parlare malissimo a livello di concerti gli ultimi anni :sad:

Baustelle al Malibran a Venezia, contesto davvero fiqo.

Sembra che le Last Dinner Party vengano a Parma a novembre :love:

https://go.seated.com/tour-events/69610aa9-b043-47f9-98ed-ef7139a8f49f

lui non arriva vivo a fine tournè però

Dato che ne abbiamo parlato condivido questo articolo caruccio sul tema concerto dei CCCP in Piazza Maggiore

https://zero.eu/it/news/lo-spazio-pubblico-a-bologna-dai-clash-ai-cccp/

1 Like

Però… un po’ rosico

Poi vedo Fatur in versione “Mangoni però unironically” e rosico di meno :asd:

Wardruna a milano a novembre al Teatro Arcimboldi

1 Like

Finiti i preparativi per il concerto degli ACDC a Reggio Emilia! Sono carichissimo!

Vado con la moglie, spero di non perderla.

Al campo volo?

Yep, ieri ero a trovare un amico nella ridente Arceto e c’era l’unico pub della zona letteralmente preso d’assalto :asd:

Qualcuno stasera al
Magnolia?
Io e moglie ci facciamo accompagnare da mio padre ottantenne dopo aver imbustato i nani :asd:

rosico tantissimo :sad:

ho visto che a Milano il 4 giugno viene anche lana…
doppio rosik :sad:

Ieri sera a Morbegno ho soddisfatto il mio bisogno di un concerto all’anno dei Motorpsycho :love:

È stata una giornata infinita, in cui sono partito alle 7 da Milano per andare in Piemonte con mio padre a prendere il vino da imbottigliare, poi sono tornato a casa, ho fatto una doccia e sono ripartito in direzione Valtellina, per rientrare a casa post-concerto alle 3 :asd: non ho più il fisico per queste avventure, oggi passerò la giornata sdraiato a prendere il sole, leggere un po’ e distribuire schiaffi in Elden Ring

Il concerto: suonavano al Morborock, festival gratuito in una piacevole area verde. Da un lato gli alberi, dall’altro la montagna, a cena pizzoccheri, poi Motorpsycho gratis: non posso chiedere di meglio :asd:

Erano anni che non li vedevo così, penso da un concerto a Veruno sotto una pioggia tropicale. Era una data one-shot, non sono in tour, quindi si sono presentati in versione base: in trio, con addirittura quasi nessun cambio di strumenti (nessun cambio di basso e solo due chitarre :asd: ).

Due ore e dieci di space rock tirato, scaletta da festival: pochissimi momenti dilatati e sognanti, un sacco di cavalcata nello spazio. La seconda metà del concerto praticamente erano gli Hawkwind, pedalate e assoli col delay, per poi chiudere con una cover dei Grand Funk Railroad e una degli Ufo, entrambe dilatate e allungate con lunghe finestre di improvvisazione.

Dietro al palco c’erano le luci delle case sul lato del monte :love:
Tutto organizzato bene, cibo e beveraggi di qualità e pure bei suoni da un impianto apparentemente minuscolo.

Voto alla serata: 10/10 would travel in space again

3 Likes

Intanto è uscito il programma estivo dell’Hana Bi di Marina di Ravenna :sisi:

https://www.instagram.com/p/C7eXBlDMMmY/?igsh=ZGwyOG1oYTRreDk3

Ci sono gli Osees domani :vface: poi i Bachi da pietra, i Raein e altri tot, tutti ovviamente in free entry

Se non ci siete mai andati, fateci un salto perché è uno di quei posti del cuore, soprattutto tu @Grismi romagnolo maledetto

intanto al magnolia ho sentito una cifra di gruppi bravi che NON conoscevo minimamente :asd:

Tropico (bravo, nei limiti dell’ascoltabile per i non napoletani - ho sempre l’impressione che la musica fatta da napoletani la puoi ascoltare, ma non è per te :asdno:)

Anna and Vulkan
ditonellapiaga

ma c’eri anche tu? potevamo beccarci!

c’eri anche venerdi a prendere una bassa d’acqua e di freddo porco del signore cristo gesu? :cry:
mi ha rovinato il concerto di Daniela Pes

Comunque voto 10 e lode a willy peyote e la sua band. e anche ottimi colapese

domenica hanno suonato miei amici (e co musicisti in alcuni progetti) IL MAGO DEL GELATO

spero tu li abbia visti perchè spaccano (musica alla cowboy bebop!)

Annunciato il 5 novembre al blue note il concerto dei sungazer finalmente

nerd dell’electro jazz, fan di adam neely, unitevi a me