Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Be’ be’ be’, potrebbe essere l’occasione per vedere i Bachi

mi trasferisco a bologna avete uno spazio? :asd:

Quel “Ruben Camillas” mi aveva illuso, sennò era obbligatorio un ritrovo M4a ad ascoltare e cantare insieme Il gioco della palla.

Edit: RETTIFICO, E’ PROPRIO IL MEMBRO DEI CAMILLAS, LET’S GO RITROVO DI DUE GIORNI NGI SI DORME A CASA DI @Attela

Comunque sticazzi, gran evento, mi tenta molto anche questo :love:

1 Like

Ma stai scherzando diobono :rotfl:

“Provenienti da formazioni pesaresi diverse i due fondatori, Ruben e Zagor,” :teach:

Ruben Camillas (aka Vittorio “Toto” Ondedei) – chitarre, voce (2004-2020)

io porto le siringhe di marijuana :rulez:

Ieri sera ho visto i Bachi, Succi è un magnifico animale.

E dimenticavo che alla fine ho trovato lo stesso Succi al banchetto e ci siamo fatti la foto emozionati come ragazzine :asd:

Ahahahha grande!! Com’è stato? Era la prima volta che li vedevi?

Prima volta che li vedevo, e mi son piaciuti molto.
Succi ha una presenza sul palco imponente, e Dorella pur avendo una batteria minimale fa un lavoro clamoroso.
Il bassista invece sembra Maccio
Capatonda e mi faceva un po’ ridere :sisi:

Hanno fatto praticamente tutto l’album nuovo e qualche vecchio brano, tra cui Black metal il mio folk.

10/10 would see them again.

1 Like

Grande, sono proprio contento :rulez: i Bachi meritano tutto il nostro ammore

Sabato fatto trasferta a Milano per vedere i periphery, apparte la scelta della scaletta che non condivido affatto (:asd:) per me super concerto, batteria over the top, Halpern si conferma uno dei miei batteristi preferiti. Piacevolmente sorpreso dalla voce, Sotelo dai live su YouTube mi era sempre sembrato un po’ sottotono rispetto ai lavori da studio, e invece si è dimostrato impeccabile.

Slowdive a luglio a Roma all auditorium

L’ultimo album mi è piaciuto assai. Mi sa che un pensierino ci scappa

che notizia!
non ho sentito l’ultimo album, ma un pensierino ce lo faccio anche io!

Markus King a Milano 20 ottobre

" Marcus King , l’artista statunitense, arriva quest’anno in Italia, appuntamento per domenica 20 ottobre al Fabrique di Milano .

Il musicista di Greenville presenterà live “Mood Swings ”, il suo nuovo, terzo, album prodotto da Rick Rubin , in uscita il 5 aprile."

minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ah sarà pieno di MAGA allora

in Italia dubito :asd:

ma non ho capito, nella vita privata lui è un cantate schierato politicamente?

Si, full repubblicano antiwoke antifroci etc ha fatto il tour NOSNOWFLAKES con kid rock

Dopo guardo, non che non mi fidi ma “se avessi un penny” per tutte le volte che ho sentito dire che uno era un mostro pluriomicida e dopo leggi la fonte delle affermazioni e dici ed era qualcosa di molto più easy.

A prescindere devo dire che come cantate mi piace.