Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Nessuna data nel profondo Nord :sad:

Hanno suonato all’Alcatraz due settimane fa :asd:

Ma seria? Avevo letto che Warren Hayes ha tagliato i rapporti con lui dopo averlo lanciato, ma sembrava più perché è intrattabile\difficile lavorarci…

Milano cacca.

:dunnasd:

l’alcatraz è fiqo

eh già, controllate voi stessi :asd:

gira anche il dramagossip Addiense, cioè che sarebbe colpa della moglie, che starebbe con lui solo per interessi economici, se è diventato hardcore repubblicano antifroci

Ozric Tentacles a roma l’11 Aprile :rulez:

tra l’altro mi son perso l’ultimo album loro uscito ad ottobre 2023 :madsaw: recupero subito

LET’S FUCKING GOOOOOOOOOO

guardavo proprio ieri lammerda che c’era in programma allo sherwood. bomba questa invece :lode:

50€ però infami bastardi maledetti :swear:

Minchia i Pendulum :asd: sono ancora in giro? L’ultimo ricordo che ho è il disco con il pezzo insieme agli In Flames

Beh ci son anche gli IDLES che son fighissimi e live dicono spacchino tutto.

Un po’ OT: ho finalmente messo ordine nella mia raccolta di biglietti di concerti, e l’ho postata in questo thread di Mastodon:

Ne mancano un po’, penso a qualche show che ho visto a fine anni '90, ma sono comunque una discreta raccolta.
Mi sono reso conto di aver visto un numero IMBARAZZANTE di concerti dei Subsonica e di Vinicio Capossela :asdno:

Molto fico! Posso però consigliarti substack invece di mastodon? :look:
E’ molto più “blog like” e mi sembra più adeguato.

In realtà quello che vorrei fare è mettere su una paginetta su un sito mio ma per ora sono troppo pigro per mettermici e farlo :asd:

Beh comunque buttaci un’occhiata, secondo me non è male se suddividi i “post” per anno o qualcosa di simile.

1 Like

In full scimmia per l’ultimo album mi sono preso un biglietto per il concerto degli Idles. Non so questa voglia di fare il giovine da dove mi venga.

Ma sai che anche a me sta piacendo un botto?

Io vado sicuramente a vederli allo Sherwood a Padova, e ci sarei andato comunque perché mi hanno detto che live spaccano.

Io conosco due tizi che li hanno visti live ed entrambi hanno fatto WOW.

@Attela

mi sa che quel weekend ci vediamo parecchio :sisi:

Biglietti comprati