Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Contini dei NIN

Dovete prima fare richiesta al mio agente :cool:

No in realtà non sono tipo da giochini, ho visto che sono stato taggato, scusate :asd: ma in questi giorni sono preso con qualche sbatti della vita vera, a gennaio spero di essere un po’ più tranquillo e spammerò di più

Che razza di fighi che eravamo!

Parla per te

Che figo che ero!

FERMI TUTTI

Emidio Clementi (Massimo Volume) legge Pompeo di Andrea Pazienza

Strymon fanboi, scaffale

Primo concerto del 2024 dopo mesi e mesi che non vedevo niente, cristo ho bisogno dei tappi mi son fatto vecchio :asd:

Tutti hanno bisogno dei tappi, dal primo concerto della loro vita :mad:
Preservate l’udito ragazzi, che la musica è una cosa bella.

2 Likes

Non ricordo, eri tu che ti eri fatto fare i tappi su misura?

Edit: si ho ritrovato il thread e il link all’azienda, mi sa proprio che me li faccio. Ma lo stampo l’hai fatto in un posto consigliato dai tipi?

Si, fondamentalmente ho prima trovato l’azienda, e poi ho trovato il centro acustico (molto vicino a casa mia) con cui collaboravano.

Li ha fatti anche la mia ragazza presso il centro di Padova.
Erano molto interessati su come li avessi trovati

Tour italiano di Steve Hackett

Sono tentato

Cazzooo anche io ora :asd: che dite, vale la pena?

Visto tipo 10 anni fa col Genesis Revisited tour, setlist:

Dance on a Volcano
Dancing with the Moonlit Knight
Broadway Melody of 1974
Carpet Crawlers
The Return of the Giant Hogweed
The Musical Box
Horizons
Unquiet Slumbers for the Sleepers
In That Quiet Earth
Afterglow
I Know What I Like
Firth of Fifth
Ripples
The Fountain of Salmacis
Supper’s Ready
Watcher of the Skies
Los Endos

glassai le mutande a più riprese. Se piacciono i Genesis periodo prog è la cosa più vicina al poterli vedere live ed è un’esperienza imperdibile.

Bolognesi, com’è codesta cosa?

ho visto il post l’altro giorno :lode: finalmente riuscirò a vedermi gli ufomammut

1 Like

Il TPO è onestissimo, ci ho visto diversi concerti (Zu, Melt Banana, Stormo, Deerhunter, Mudhoney, …)

Se vieni dammi una voce che ci si organizza con gli altri bolognesi trv believer tipo vine :sisi:

bada pure i 1782! :lode:

mi sa che provo a venire :sisi:

al tpo poi tra l’altro tipo cinema perla? con i posti a sedere? :love: io con i bellwitch mi sono scialato a godermi un concerto da seduto :rotfl:

No il TPO è il classico, caro vecchio capannone abbandonato, prima occupato e ora in un certo senso “istituzionalizzato” :asd:

Sullo stile del Locomotiv, sempre per rimanere a Bologna, ecco

1 Like