Concerti meritevoli 2023, 2024 etcetera

Lunedì prendo il biglietto, così ne approfitto e mi faccio pure una settimana di ferie a roma

sei andato a Milano scorsa settimana?

Vabbe’ io nel dubbio ho strisciato

@jac vedi anche te se ti interessano i Mr. Bingo Bango Bongo

Nope, a leggere i commenti ho fatto anche bene, il palco era bassissimo, rendendo difficile vedere a tipo chiunque fosse dalla terza fila in giù

Preso anche io :rulez:

Sta a vedere che dopo vent’anni di forum becco dal vivo il para :love:

Serve un letto? :asd: :mmh:

Mi stuzzica molto ma lunedì è proprio un giorno del piffero.
Quanto costa il biglietto?

50 euri tondi

Uhm uhm.
Dovrei trovare il modo di venire nell’ufficio di Milano quel giorno così da essere già lì. E magari mi faccio anche pagare la trasferta :asd:

Ok, l’ho preso :biggrin:

Tutti a casa del Para :rulez:

Chi cazzo sono sti Mr Bungle? Qualcuno di famoso per XFactor?

In realtà non garantisco disponibilità, causa amico di Roma che mi ha prenotato per primo :asd: se non viene, sono aperto
Lo scoprirò nei prossimi mesi

Mi faccia la grazia San Nicola :triggeratops:

Sono il gruppo principale di Mike Patton, che entrò nei Faith No More per poter promuovere i Mr Bungle.

1991

1995

1999

Tre dischi, tre capolavori.
Un paio d’anni fa si sono rimessi insieme, con Patton, Trey Spruance e Trevor Dunn (chitarra e basso) della formazione originale uniti a Dave Lombardo e Scott Ian per ri-registrare il loro primo demo:

Questa roba è scritta nell’86, la cassetta demo è identica, solo registrata molto peggio. È l’anno di Master of Puppets e Reign in Blood e questi avevano 17-18 anni :asd: se fosse uscito all’epoca sarebbe un disco fondamentale nella storia del metal e invece non lo sentì nessuno :asd:

1 Like

Io ammetto che li conosco molto poco e ho preso il biglietto soprattutto per vedere Patton, che non ho mai visto dal vivo, e sua maestà Dave Lombardo :sisi:

E Para e Attela ovviamente :volemose:

1 Like

Io vengo per lo zafferano e per gli oxbow :sisi:

Lunedì ascolto tutto :sisi:

The Raging Wrath of the Easter Bunny Demo :rulez:

È uscito poi nel 2020 ed è stato un dei top album di quel periodo nel genere

I Tool passarono a Bologna coi NiN nel 2006 se non sbaglio o giù di lì, un mio compagno di liceo superinfognato mi disse Dai andiamoci!!1!1 e io Dai, no.

Ad oggi non mi parla più.

Also, cos’è sta roba che oggi tutti vogliono musicare Nosferatu? :mumble:

https://www.instagram.com/p/C1CZ7JEMDI1/?igshid=YzZhZTZiNWI3Nw==