Con cosa avete cominciato?

Con cosa avete iniziato a leggere fumetti?(non devono essere per forza manga)


Io ho iniziato dal numero 10 di Venom della Marvel e poco dopo ho iniziato a leggere pure Rat-man. Successivamente Venom ha chiuso e sono pssato a Iron man e i Vendicatori...con il passare del tempo pero mi sono rotto della solita trama con battaglia x salvare il mondo ecc...avevo bisogno di cambiare!

Mi sono avvicinato al mondo degli anime con ovvia innamorazione dei manga in particolare x Berserk che ora ho cominciato a leggere sempre seguendo pure Rat-man!

Bene ora tocca a voi!
Io con Nathan Never, poi sono venuti Dylan Dog,altri eroi Bonelli e un'ira di Dio di manga!
Topolino, claro
topolino e a 8 anni circa con Ranma (mi eccitavo una cifra a vedere ranma donna semi nuda )
Topolino rulez! E poi x i manga col num 39 di Dragon Ball nel lontano 97!
Topolino, o forse il Giornalino, m'hai messo il dubbio.
credo Topolino, anche se non mi è mai piaciuto tanto, invece con i manga ho iniziato con Video Girl Ai (e cho preso bene! )
Topolino, come la maggiorparte, poi quell'orripilante giornalino di Minnie (che schifo),Lanciostory e il mitico Dango (c'è ancora?), Nathan Never, Legs Weaver (ma non è che quest'ultimo mi prendesse molto) il cartone degli x-man a cui sono seguite le letture di Spawn e Darkness (Witchblade è una merda)poi ho cominciato coi manga The slayers e le videocassette di Ranma, tutta la serie di City hunter, Cacciatori di Elfi, L'immortale e bla bla bla fino ad infarcire la mia stracolma libreria
ho pure letto la prima serie di PK che poi ho abbandonato perchè esploso in una bolla di pessima computer graphics
topolino -----> dylan dog-----> x-men e americani vari... e ora pure un po di manga, e fumetto d'autore e kualunkue cosa mi sembra carina
:cool2:

Minchia se era bello!!! Poi ha perso di tono: stessi nemici, stesse situazioni...peccato...
Ma lol! Proprio non ce lo so vedere paperino in un fumetto supereroistico!
tutti con topolino...
poi ho letto gli xmen e in seguito dragonball
poi nathan never e solo americani sino a evangelion poi berserk e da li un sacco (anche troppi)
il prmo che ho comprato (con la mia paghetta) è stato i vendicatori della costa ovest con la conclusione della saga dei figli di wanda.... mi fece uno schifo poi adesso ho capito come i miei gusti erano ancora in fase gestionale
Prima Topolino.
Poi ho smarrito la strada.
Oggi mi sono ritrovato con Berserk.
Dopo 6 anni penso.
Topolino/DylanDoG/Dragonball/FortifiedSchool(ownz)/Berserk....????
topolino (forse 3 - 4 anni)
dylan dog (1 media 1989, era l'esplosione della splatter mania)
ken-akira (3 media 1992....)


io ho avuto modo di parlare coi realizzatori...ti dico solo che la fottutissima politica aziendale Disney ha colpito ancora...figli di

Invece era proprio godibile e riusciva a colpire emotivamente in alcune situazioni.
topolinoooooooo

e poi ho visto sailormoon in tivvì, ho cominciato a prendere il manga e da li mi sono espanso su tutti gli altri
Topolino e co , poi Uomo Ragno , il 173 con Carnage , troppo bello , poi dal 230 era diventato una merda e ho scoperto Dragon Ball , fantastico avevo 12 anni e mi esaltava come un kaimano e poi via verso tutti i mangaaaa



vero, i primi 12 e passa numeri erano dannatamente belli.