Con cosa avete cominciato?



potrei dire la stessa cosa per dragonball
LOL Pero rimane figo lo stesso!



secondo me tutta la prima serie (50 numeri) era di alto livello, poi con la seconda e soprattutto ora con la terza è scesa a livelli sempre + bassi....

cmq devo dire che WITCH mi piace abbastanza, + che altro mi fa rotflare in alcune situazioni
Topolino !
Poi Diabolik, Dylan Dog (li ho tutti) e sto iniziando solo ora i manga... Slam Dunk per essere precisi

Kavolo! Non avevo considerato la mia spensierata infanzia col vecchio topastro! è vero, è nato tutto da lì!
Topolino (e i Classici), il Giornalino, Mafalda di Quino (mi piaceva ma non la capivo), Blondie e Dagoberto... (chi se la ricorda?)
Parliamo di 27 anni fa... ah... bei ricordi...
27 anni fa io non ero nemmeno un pensiero!
27 anni fa i miei dovevano ancora incontrarsi
Topo Lino
manga nel 1988 con Zero

... voglio xenon
Dylan Dog n.78 "I Killer che venivano dal buio" ...... bei tempi
Con batman (l'unico supereroe che venero e apprezzo, ovviamente la continuity non l'ho mai seguita.... ma ha i migliori speciali di tutti i comics americani) e Orange Road - è quasi magia Jhonny...

Anche x me è l'unico che apprezzo: il cartone era una figata! Adesso devo prendermi The Big 0, che ricorda i personaggi di Batman e la cara vecchia Gotham!
Topolino da piccolissimo e poi nel 1991 con la prima stampa della Granata Zero Comics di Saint Seiya.
numero 1 X-Men poi JoJo e vari altri manga e comics americani.
Ovviamente topolino!!!!...poi Dilan Dog e poi una marea di manga!!!!

byez
humm
i primi fumetti ke ho letto sn stati quelli sul giornalino sbaffatti all'oratorio
poi topolino
poi diabolik(qlc numero)
dylan dog(mitico intramontabile)
BERSERK
ed altri manga...molti
xò ho finito i fondi e nn ne compro +
cacchio mi sento isolato!
io ho iniziato con il corriere dei piccoli! che poi si è trasformato in corrierino!
il mio fumetto preferito era la PIMPA! eehehehhehe

poi ho iniziato lupo alberto (che leggo tuttora), nel frattempo leggevo qualche volta dilan dog...

poi alle medie ho iniziato dal numero 29 di Dragon Ball era il numero della prima battaglia contro vegeta!
ho incominciato a prenderlo perkè mi ricordavo di goku che vedevo quando andavo all'asilo/1elementare '90 in televisione! se no un manga non l'avrei mai toccato!
poi ho iniziato alle medie EVANGELION (che sto ancora finendo sono in 5 superiore! ehehhe) ho finito anche DAI e adesso prendo solo la ristampa di RANMA!
Prima, quando nn ero consapevole , leggevo (a scrocco ) Topolino & Co. e il Giornalino, poi, ho aperto gli occhi ed ho visto la luce: il # 5 di Ken ed. Granata anno 1992 .
Da allora tra letture varie sempre a scrocco e acquisti (Elementalors, VGA, Berserk ..... nn me li ricordo + ) proseguo nella scoperta di questo misterioso ed affascinante mondo che sono i manga....
Certo che ce ne sono una cifra, ma costano anche una cifra .

Bye


anch'io e poi il PIU' e il MaxiPIU' con i fumetti di "Slurp"


i fumetti da grandi ho cominciato a leggerli con i vari Intrepido e Lanciostory di mio cuggino
dylan dog con il numero 72 e superman (poco dopo la sua morte), il 155 dell'uomo ragno e poi il n°2 di spawn (starcomics)
tutti quasi nello stesso periodo