Evito la retorica ed i giri di parole.
SG lascia la gilda.
Non cambierà nome perchè è giusto che ognuno sconti i suoi "peccati"; se SG sarà attaccato ed ucciso non chiederà aiuto a nessuno degli Abati, se la vedrà da solo, cioè morirà in silenzio.
Visto che SG è anche il nome sul forum non farò mai più dichiarazioni che coinvolgano in qualunque modo gli AdE, per non alimentare equivoci.
SG in gilda era, tra l'altro, una anomalia, di cui si, andavo orgoglioso, ma che è ora non ci sia più: SG era l'unico a cui era consentito tenere la tag AdE pur senza essere più un combattente.
SG si limiterà a fare l'unica cosa che ormai, vecchio e rincoglionito, è capace di fare, tamare.
Se i responsabili della Cooperativa vorranno utilizzare l'esperienza che ha accumulato, sarà lieto di mettersi al loro servizio.
Suo figlio, Yang Yin, resterà AdE finchè questi esisteranno, e sarà quello che gli è stato insegnato essere: un soldato che fà qualunque cosa gli venga ordinato di fare dal suo guild, senza discutere.
Questo è quanto.
Non mi aspetto che condividiate le mie scelte, ma che le rispettiate.
Vi imploro di lasciare da parte i sentimentalismi.
Non condivido la scelta ma cmq la rispetto, mi dispiace per il pg SG. Sarei stato piu' felice se Yang Yin avesse lasciato la gilda invece di SG, non perche' SG ha taming 120, ma perche' la tua immaggine e' infusa col nome SG, non con Yang Yin, secondo me... E perche' SG ha fatto storia, storia che non si dimentichera' facilmente.
infatti yang è venuto dopo sg ha fondato la gilda con gli altri tempo fa..
Raga vi dico solo che in questi giorni ho subito troppe pressioni, da parecchie parti.
L'alternativa è smettere di giocare o fare richiesta di entrare nello staff, quindi.
Credete che SG scorderà la sua storia? Non mi pare possibile.
Voglio vivere soltanto un pò il tutto in maniera un pò più distaccata, senza per questo staccarmi da voi.
P.S: Sg come tamer è al servizio solo di chi stabilsce lui, e del denaro se ne fotte
L'alternativa è smettere di giocare o fare richiesta di entrare nello staff, quindi.
Credete che SG scorderà la sua storia? Non mi pare possibile.
Voglio vivere soltanto un pò il tutto in maniera un pò più distaccata, senza per questo staccarmi da voi.
P.S: Sg come tamer è al servizio solo di chi stabilsce lui, e del denaro se ne fotte

Il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa

A me basta che ti metti ICQ e poi puoi fare quello che vuoi

Stex, devo editare il regolamento, o lo slocchi, o editi tu per me

Non so che dire....
Una botta dopo l'altra......
Una botta dopo l'altra......

Mi accodo qui.
Anche Vlad sparirà dall'oceano di Sosaria. Come ho postato sul forum generale mi sento d'aver dato tutto quello che volevo da pg su questo shard, per come è oggi.
E non vedo modo di cambiare le cose.
Ho avuto l'immenso onore di fondare questa gilda, vederla crescere, allontanarmene e tornare a trovarla più forte e bella che mai.
Ho fatto tutto quello che potevo sperare e non ho più la voglia di loggare come pg, perchè so che dovrei dedicare molto tempo a tutto questo e non posso permettermelo.
Non vedo più bisogno di dimostrare nulla, gli avversari che si sono frapposti fra gli AdE e gli obiettivi che avevano si sono sempre rivelati dei gran parolai, spesso pure dei gran maleducati purtroppo, e non credo sia necessario provare ancora chi sia dalla parte "migliore" qui.
Può darsi che un giorno abbia un piccolo ruolo nello staff, chi può dirlo, al momento è l'unica esperienza che ancora mi farebbe venir voglia di cavalcare per Sosaria.
Vi voglio bene
Siamo immortali
Anche Vlad sparirà dall'oceano di Sosaria. Come ho postato sul forum generale mi sento d'aver dato tutto quello che volevo da pg su questo shard, per come è oggi.
E non vedo modo di cambiare le cose.
Ho avuto l'immenso onore di fondare questa gilda, vederla crescere, allontanarmene e tornare a trovarla più forte e bella che mai.
Ho fatto tutto quello che potevo sperare e non ho più la voglia di loggare come pg, perchè so che dovrei dedicare molto tempo a tutto questo e non posso permettermelo.
Non vedo più bisogno di dimostrare nulla, gli avversari che si sono frapposti fra gli AdE e gli obiettivi che avevano si sono sempre rivelati dei gran parolai, spesso pure dei gran maleducati purtroppo, e non credo sia necessario provare ancora chi sia dalla parte "migliore" qui.
Può darsi che un giorno abbia un piccolo ruolo nello staff, chi può dirlo, al momento è l'unica esperienza che ancora mi farebbe venir voglia di cavalcare per Sosaria.
Vi voglio bene

Siamo immortali

Una botta?
No ken
E' un segnale, per calmare un pò gli animi, tutto qui, io sono e resto sempre con voi, ci mancherebbe.
E' un piccolo sacrificio personale per cercare di allentare un pò le tensioni, ed un incentivo a non postare sul forum pubblico. Tutto qui.
*
Sei e sempre sarai un grande

Ci mancherai....
il post di sg non era proprio una botta per me, siccome non sgildera' tutti i suoi pg 
Ma quello di Oz si...

Ma quello di Oz si...

sg l'importante è che resti con noi....pero nn azzardarti a loggare in mappa con il nome di yy invece che sg
oz mi dispiace molto pero posso capire che ormai tutte le soddisfazioni che poteva darti uo te le abbia gia date

oz mi dispiace molto pero posso capire che ormai tutte le soddisfazioni che poteva darti uo te le abbia gia date

Come hai fatto a capire che è proprio quello che farò

Per quanto riguarda Oz, mi corregga se sbaglio, subentra anche il fatto che dopo tanto tempo di uo uno comincia pure a stufarsi, gli impegni in real a volte aumentano, o forse semplicemente ci si accorge che la droga fa male

Ciao SG , Ciao OZ

Raga, credevo di reggere un altro pò, ma non gliela fò più.
Ultima non riesce più a darmi niente.
Avrei dovuto smettere già da un pò, anche per impegni in real.
Ma dopo l'estate son successi troppi casini e non me la sentivo di lasciare una gilda in difficoltà
Ora so che qualunque cosa farete la farete per il meglio, siete grandi.
Siamo e saremo sempre i migliori.
Lascio la mia eredità a TM, che son sicuro la gestirà nell'interesse di tutti voi.
Naturalmente passerò spesso a salutarvi, sia qui che in game, ma la mia avventura finisce qui.
Vi voglio un mondo di bene
Ultima non riesce più a darmi niente.
Avrei dovuto smettere già da un pò, anche per impegni in real.
Ma dopo l'estate son successi troppi casini e non me la sentivo di lasciare una gilda in difficoltà
Ora so che qualunque cosa farete la farete per il meglio, siete grandi.
Siamo e saremo sempre i migliori.
Lascio la mia eredità a TM, che son sicuro la gestirà nell'interesse di tutti voi.
Naturalmente passerò spesso a salutarvi, sia qui che in game, ma la mia avventura finisce qui.
Vi voglio un mondo di bene

mi spiace molto.....pero tu giochi da molto piu di me e capisco che tu possa aver perso gli stimoli a giocare.....
almeno installa icq

We, che non son morto mica
Sarò sempre con voi, anche se da lontano
Voi tenetemi sempre un guerriero in caldo
, in caso di guerra ci sarò
Per TM, ti mando un pm con user e pass.
Altra cosa, cerca di recuperare il Vascello degli eremiti, c'era un fottio di roba che vi può servire

Sarò sempre con voi, anche se da lontano

Voi tenetemi sempre un guerriero in caldo

Per TM, ti mando un pm con user e pass.
Altra cosa, cerca di recuperare il Vascello degli eremiti, c'era un fottio di roba che vi può servire

SG, però sei uno stronzone (detto in senso amichevole).
Ieri avevamo fatto un patto tutti, fino al 16/02 ...
Ieri avevamo fatto un patto tutti, fino al 16/02 ...
Lascio il gioco in rete steve, lascio ultima.
Se ci sarà guerra ci sarò a combattere con voi, se mi vorrete.