Comunicazioni personali.

L' ho saputo 2 min fa via Pm...
Non so che dire , quello che provavo per Sg l'ho fatto attraverso un Pm, ora vi invito a pensare seriamente su cosa fare....
Sg lo sa , finche ci sara' Tag , io saro' AdE.....ma non so ora quanto sia giusto tenerla su......

E' giusto tenerla su perchè gli Ade non appartengo ne a Vlad, ne a me, ne a Spino, nè a tm, ne a ad albert e ne a nessun altro, ma solo a chi porta quella tag con orgoglio e passione.
Ce ne sono ancora troppi di questi per dire che gli ade sono finiti.

Sceglierete per il meglio.

Niente si distrugge e tutto si trasforma.
SG spero ke almeno in real ti divertirai di piu di quanto nn facessi qui

e ricorda W la FIga

Ne Dark Angel?

Vecchiotto mi dispiace che te ne vai, sempre piu' duro loggare con tutte queste persone che se ne vanno...

SG per me eri come un maestro, ed anche un caro amico, non ci siamo conosciuti molto, ma cmq sara' dura portare la tag con orgoglio senza di te..

Spero che un giorno ritornerai... A presto..

Bat, Vlad, ed ora Sg..
sento il vuoto dentro me. è una senzazione tristissima, mi spiace un mondo sg. sei una delle persone ke più ammiro, spero di esserne all'altezza. Gli account restano tuoi un giorno, quando vorrai tornare troverai i tuoi vekki pg aggiornati e pronti. Grazie di tutto, terrò mirc SEMPRE acceso, vieni la a far 2 chiecchere e nn far il tirapacchi. Ti voglio bene
Sei sempre stato un grande in tutto. Grazie SuperGiovane. A presto.
Installa icq almeno adesso plz.
e Grazie.