Comprare o non comprare. Non c'è giocare.

Ravenswatch
Hades (che avevo gia’ giocato :look: )

In compenso ho aggiunto tipo 20 titoli alla wishlist :asdsad:

image

2 Likes

Outer Wilds, super pro pick :approved:

sarà una settimana che ogni volta che vado a cacare tiro fuori il telefono e spulcio lo store di steam, così esco dal bagno doppiamente soddisfatto.

acquisti fatti pensando allo steam deck e alle sessioni che mi sparerò ad agosto

1 Like

rogue trader :sisi:
fatto bene

Io non riesco a giocarci mi viene l’ansia :asd:

No dai provaci, é una esperienza a dir poco meravigliosa. Io sono un cazzone di merda schifoso della peggior specie di vigliacchi e ci sono riuscito. Per il DLC non ti so di dire ma per il gioco base non c’è nulla che possa creare paura. Il gioco é carico di ansia esistenziale sì ma quello é il bello, però é solo un vibe che senti nell’aria o quando leggi cose :asd:

1 Like

L’ho comprato, ci ho provato due volte… Non ci riesco :sad:

Sono una persona molto ansiosa e sto gioco me la accende al massimo, non so perché.

Ero lì già col puntatore sul buy per V Rising ma poi mi sono ricordato che non ho tempo di fare un cazzo :asdsad:

Io sono handicappato con le mani e quindi non riesco a giocarci, ma è a mani basse una delle migliori esperienze ludo-narrative di sempre. Consiglio di trovare uno streamer che ti piace e guardare lui che ci gioca. Capolavoro assoluto. :lode:

Il DLC è meglio del gioco base e lungo uguale. :asdlode:

Io non sono una persona ansiosa e non riesco a giocarci uguale :asd:

L’idea che sia a tempo fa solo sì che io vada sempre più nel panico all’avvicinarsi della fine del loop, ci ho provato un po’ di volte ma ho rinunciato, mi mette proprio a disagio

1 Like

in realtà non arrivi quasi mai ad avere bisogno di tutti i 23 minuti per fare quello che devi, se scade il tempo é più spesso perché stai girando a caso e non hai ancora capito cosa devi fare. È un mystery perfetto in quel senso :asd:

1 Like

preso pure baralto

1 Like

5 Likes

:rotfl:

Se non hai mai giocato Ally è semplicemente perchè hai scelto la fazione migliore al primo colpo.

4 Likes

cos’é?

1 Like

apri steam almeno una volta :asd:

me lo spamma costanttemente ma nemmeno ho mai clikkato per vedere cosa sia sto gioco, che roba è?

edit: lol ok non è un gioco è la loro ad per i saldi, manco avevo capito :asd:

comunque non so a voi ma da quando i saldi non cambiano ogni giorno non mi genera più hype comprare le cose, do un occhiata alle coose il day one, magari ne prendo una e poi stop, era peggio quando ogni tot oore c’era il nuovo saldo e nel mio cervello scemo mi saliva la scimmia “devo prenderlo adesso tra 8 ore torna il pprezzo normale e nono lo ribasseranno mai più”

praise gabe che ha levato sta meccanica predatoria con cui mi inculava sempre :asd:

1 Like

io generalmente coi saldi di natale ed estivi faccio il grande carico, poi compro qualcosa annualmente.

tipo, a questo giro…

Noita
Cobalt Core
ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON Standard Edition
Chants of Sennaar
Dave the Diver
Forza Horizon 4 Ultimate Edition
Oxygen Not Included
Frostpunk
Pentiment
TUNIC
The Case of the Golden Idol
Crystal Project

:look:

1 Like