Comprare o non comprare. Non c'è giocare.

Secondo me non ha molto senso contare le ore di wow soprattutto per chi ci ha giocato per anni perché se andiamo a vedere realmente le ore effettive di gioco attivo (raid e dungeon), sono la parte minore rispetto al totale dove si passava il tempo a scazzare in chat a non fare un emerita sega.

Non scherziamo. Si passava il tempo a scazzare in chat mentre SI FARMAVA :no:

2 Likes

Questa e’ una bugia. Compra tranquillo durata max 15 minuti :deal:

1 Like

Io però penso che avrò almeno 400 ore di saltelli tra le mattonelle di Ironforge

Io ricordo con piacere le ore passate a fare piglim goblin su DAOC Vortigern.

Devo ri-provarlo, non sono mai riuscito a fare nulla… e dopo un po’ mi scazzavo e mollavo.

Ecco le ore passate con l esploratore da solo in frontiera per controllare l eventuale arrivo di un raid alle reliquie, non le rifarei neanche sotto tortura.

FOR THE HORDE :mad:

Se non hai mai cambiato fazione vuol dire che hai giocato poco :asd:

Primi pg rollati in alleanza e ci ho provato più volte, ma mi disturba proprio :asd:
Non mi sentivo a casa :sisi:

2 Likes

Segnalato per opportuna valutazione. Chiarimento bestemmie, blasfemie, improperi verso le divinità - #43 by OrangE

3 Likes

Giuro che su PC non c’era :bua:

Ho passato le 4100 ore su Warframe. :look: (ci gioco dal 2013 però)

solo 652 ore…si stocazzo :asd:

ma secondo te io l’ho aperto col tostapane? :v

2 Likes

No niente è che sono cieco c’è pure su PC :rotfl:

Se è così è drammatica la cosa, dal 2018 ho così tante ore? In totale quante ne avrò? :afraid:

quelle necessarie ad essere forti come te <3

2 Likes

beh, qualcuno ha fatto bottino con i saldi estivi? :look:

Mah direi di no, mi sa che spendo tutto il mio budget per un certo gioco, anche se un po’ mi gira il cazzo.