Company of Heroes 3

si infatti non capisco se sono i granadier che fan cagare o i riflemen us e le section UK ad essere spanate
No lì sono i grenadier che di base fan cagare son tipo i coscritti di CoH 2

I riflemem sono ok, le infantry section anche MA se gli mettono i fucili anticarro diventano fuori di testa

ma da qualche parte si trova a prezzo non pieno? o esistono spacciatori di fiducia?

Un qualsiasi sito ci key.
Su instantgaming sta a 34.

Uppo per dire che i Bersaglieri son fortissimi. Poi a una certa sbloccano le granate che son tipo mini bombe atomiche

Dopo ricchissime 24 ore di gioco tiro due somme sul multiplayer. Del single ho fatto giusto il prologo e non posso giudicarlo granché. Di primo acchito non mi ha entusiasmato.

Per quanto riguarda il multi, parlando esclusivamente delle partite a squadre, specialmente 2v2 e 3v3, per quelli che sono i miei gusti soffre delle stesse problematiche di tutti gli altri coh: il late game è una merda.

Le parti più interessanti sono early e mid game, poi diventa il degenero tra veicoli e call in e artiglierie varie.
Sui veicoli il problema principale sono i carri che francamente i combattimenti tra queste unità sono veramente poco entusiasmanti per me. Si tratta di farli scorrazzare e micrarli come un matto con le retromarce. Non è una questione che non serva abilità nel farlo (che io non ho :asd:), ma lo trovo proprio noioso e poco entusiasmante io.

Le armi a fuoco indiretto tipo mortai artiglierie e call in di bombardamenti per me ammazzano un po’ il gioco (sempre parlando di partite a squadre). Tendono ad essere un po’ troppo moleste per me.

Sul bilanciamento è ancora all’inizio e non posso dire molto, poi il gioco è sempre stato bilanciato per le 1v1 in primis.

Serve polishing e QOL che per alcune cose fa saltare i nervi.
Il pathfinding tentenna. Certe volte i veicoli fanno delle manovre che son da leccarsi i baffi, per non parlare quando si incastrano tra loro come dei turbopagliaccetti e io comincio a tirare schiaffoni sulla scrivania gridando in tedesco mentre Brom cerca di tranquillizzarmi. :sisi:
O quando tiro due strafe di stuka antifanteria durante il corso della partita e per due volte non fanno un cazzo di niente manco alle mg ferme, sempre con il saggio Brom che suggerisce molto pacatamente di non usarli se fanno schifo. :sisi:

figurati io che faccio solo us :asd:

A me invece giocare coi carri piace tantissimo :asd: quando hai due sherman con il 76 mm che vanno in giro a seminare il terrore :love:

Poi scusa rosti, io ti voglio bene eh, ma se parti sempre di MG non è che puoi stupirti se gli altri fanno il mortaio :asd:

Ma il mortaio lo fai a prescindere che tanto mg/omini da stanare o punti da coprire ci sono praticamente sempre. Non è che fai mg o mortaio.

@Ɍorschach questo video è tutto per te

Eh dio dipende. Ciascuna delle due significa una squadra di fanteria in meno e la differenza si sente. Questo senza contare che se giochi US mg e mortaio sono in due edifici diversi.

:rotfl:

Cesky manchi solo tu