Company of Heroes 3

si infatti non capisco se sono i granadier che fan cagare o i riflemen us e le section UK ad essere spanate
No lì sono i grenadier che di base fan cagare son tipo i coscritti di CoH 2

I riflemem sono ok, le infantry section anche MA se gli mettono i fucili anticarro diventano fuori di testa

ma da qualche parte si trova a prezzo non pieno? o esistono spacciatori di fiducia?

Un qualsiasi sito ci key.
Su instantgaming sta a 34.

Uppo per dire che i Bersaglieri son fortissimi. Poi a una certa sbloccano le granate che son tipo mini bombe atomiche

Dopo ricchissime 24 ore di gioco tiro due somme sul multiplayer. Del single ho fatto giusto il prologo e non posso giudicarlo granché. Di primo acchito non mi ha entusiasmato.

Per quanto riguarda il multi, parlando esclusivamente delle partite a squadre, specialmente 2v2 e 3v3, per quelli che sono i miei gusti soffre delle stesse problematiche di tutti gli altri coh: il late game è una merda.

Le parti più interessanti sono early e mid game, poi diventa il degenero tra veicoli e call in e artiglierie varie.
Sui veicoli il problema principale sono i carri che francamente i combattimenti tra queste unità sono veramente poco entusiasmanti per me. Si tratta di farli scorrazzare e micrarli come un matto con le retromarce. Non è una questione che non serva abilità nel farlo (che io non ho :asd:), ma lo trovo proprio noioso e poco entusiasmante io.

Le armi a fuoco indiretto tipo mortai artiglierie e call in di bombardamenti per me ammazzano un po’ il gioco (sempre parlando di partite a squadre). Tendono ad essere un po’ troppo moleste per me.

Sul bilanciamento è ancora all’inizio e non posso dire molto, poi il gioco è sempre stato bilanciato per le 1v1 in primis.

Serve polishing e QOL che per alcune cose fa saltare i nervi.
Il pathfinding tentenna. Certe volte i veicoli fanno delle manovre che son da leccarsi i baffi, per non parlare quando si incastrano tra loro come dei turbopagliaccetti e io comincio a tirare schiaffoni sulla scrivania gridando in tedesco mentre Brom cerca di tranquillizzarmi. :sisi:
O quando tiro due strafe di stuka antifanteria durante il corso della partita e per due volte non fanno un cazzo di niente manco alle mg ferme, sempre con il saggio Brom che suggerisce molto pacatamente di non usarli se fanno schifo. :sisi:

figurati io che faccio solo us :asd:

A me invece giocare coi carri piace tantissimo :asd: quando hai due sherman con il 76 mm che vanno in giro a seminare il terrore :love:

Poi scusa rosti, io ti voglio bene eh, ma se parti sempre di MG non è che puoi stupirti se gli altri fanno il mortaio :asd:

Ma il mortaio lo fai a prescindere che tanto mg/omini da stanare o punti da coprire ci sono praticamente sempre. Non è che fai mg o mortaio.

@Rorschach_con_la_Ɍ questo video è tutto per te

Eh dio dipende. Ciascuna delle due significa una squadra di fanteria in meno e la differenza si sente. Questo senza contare che se giochi US mg e mortaio sono in due edifici diversi.

:rotfl:

Cesky manchi solo tu

Sto iniziando ad apprezzare i tank, usando però la vet1 invece dell’upgrade dei genieri.

Lo start sto provando a farlo con la jeep (vet1-> cattura). Sono ancora in dubbio sul carro di recupero, ok che puoi recuperare i tank distrutti, anche avversari, ma alla fine lo uso poco

La jeep subito vet1 piace anche a me. Ottima per dare la caccia ai cecchini, oltretutto.

Non ho ben capito perché gli hanno levato il potenziamento che aveva alla release però

Quello dello scan? Dice che serve il carro comando, ma non ho capito quale è

Sì alla release aveva un upgrade che costava boh tipo 50 munizioni, e le aggiungeva uno scan della fog of war che ti faceva vedere la posizione dei nemici ma senza darti visione, e un bonus alla velocità di fuoco delle unità vedi fanteria vicine. Però con una delle prime patch l’hanno levato senza dire nulla.