Company of Heroes 3

Daje ai Relic! Tifo per loro, da sempre.
IGN con la roba esclusiva 1 ora prima di tutti gli altri


va bene dai
Mai fregato un cazzo di ‘sti trailer inutili.
C’è già qualche video di gameplay?



Da quel che ricordo all'epoca, nel survey che si fece, la maggior parte dei player preferì la scelta di 2 campagne (una africa e una italia, quindi teatro mediterraneo), di cui una giocata dalla parte dell'asse (presumibilmente africa) ed un'altra dalla parte degli alleati (italia). Si parlava poi di 3 fazioni: tedeschi, inglesi, americani... con in più gli italiani come truppe di rinforzo per i tedeschi in veste di fascisti, e per gli alleati in veste di partigiani.

Ora non so se faranno tutto così ma dal trailer già molte cose sembrano confermare molte di quelle scelte.
Mi sono iscritto alla prealpha, stanotte installo
https://www.twitch.tv/cohhcarnage

live ora
Scusate sono venuto nelle mutande

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
E' curioso, giocai a suo tempo al primo capitolo, piacendomi parecchio tra l'altro, ma non provai mai il sequel poiche' all'epoca mi dedicai ad altro, provo quasi una sensazione nostalgica guardando il trailer. Tempo di colmare questa lacuna.
Per rts/turni indicano una specie di blitzkrieg?


Idem, anche nel mio caso fu una strana congiunzione di eventi che non mi permise di giocarci.
Oltretutto CoH2 lo posseggo anche.
il 2 non era male ma si incularono da soli con quella cagata dei commanders a pagamento + ui orrenda
In effetti leggendo la scheda del prodotto su Steam pare proprio lo abbiano impastoiato con DLC ricorsivi di ogni tipo, un approccio odioso; in questi casi una prolungata attesa sembra davvero necessaria, aspettare fino a quando lo sviluppo e l'accompagnamento successivo alla distribuzione iniziale non sia terminato ed acquistare solo in seguito l'intero blocco a prezzi di saldo, per me il retrogaming non e' un problema.
Il 2 fu oggetto di campagne di boicottamento proprio per i DLC a pagamento e i contenuti castrati a loro favore, inoltre ci fu anche la "lettera" a Relic dei principali modder che si sono ritrovati chiusi fuori dalla porta.
Un'altra di quelle tipiche campagne "non devono uccidere il gaming!!" della quale si sono visti poi i risultati e soprattutto l'imperitura memoria dei fatti...
Non sapevo nulla di questi sviluppi, faro' ben attenzione dunque alle loro modalita' di distribuzione ed alle politiche marketing.
Si tra l'altro un gran peccato perché il gioco era divertente. A me era piaciuta anche la campagna delle ardenne con le missioni di resistenza ad ondate
Ricordo che i Relic, 11 anni fa ormai, postarono un accorato messaggio dedicato al loro designer della serie CoH, morto in un incidente d'auto.
Non ricordo esattamente i contenuti del messaggio, ma mi pare che misero anche in dubbio lo sviluppo del seguito, che poi invece fu pubblicato nel 2013.
Dopo il 2013 un lungo silenzio.
Mi fa piacere vederli ritornare e spero anche che AoE IV gli vada bene.
Peccato abbiano abbandonato coh che imho era migliore del due come feeling, giusto medio tra tattica e frenesia