Company of Heroes 3



lo cercavo su geforce now in realtà, ma sul forum dicono che i dev han proprio detto che per il momento gioco in streaming nope. Ci saranno magagne di distribuzione perché sull'internet dicono che arriva poca roba SEGA su GFN. Comunque sono contento che sta prendendo ottimi voti


non al d1 mi pare...o no?


Ah, intendevi roba tipo Geforce Now. Si ecco questo è un po' un peccato. Mio fratello usa proprio quel servizio per giocare alla roba più pesante ed è molto interessato a CoH 3, non penso sarà contento



No ha ragione lui, TWW 3 è arrivato al day one su Game Pass.
Io devo ancora giocare il 2, maledetto backlog. Comunque stamattina è uscita anche la prima recensione utente su metacritic, voto 0 "fanculo gli alleati, i nazi hanno sempre avuto ragione". Chissà perché l'hanno cancellata
Da quello che ho letto ci sono due campagne: una in Italia e l'altra in Nord Africa.

Nella prima campagna in stile Total War: i recensori sembrano concordi nel dire che questo aspetto è implementato alla cazzo, non si capisce se abbia risvolti veri e propri quando comincia la battaglia e insomma è del tutto inutile.
Per fortuna quando cominciano le battaglie ci si diverte perchè l'aspetto rts di CoH 3 è ottimo.

La seconda campagna, in Africa, è invece story-driven ma la sceneggiatura è piatta e abbastanza meh.

Insomma, io aspetterei. L'aspetto in stile Total War era quello che mi scimmiava di più ma due review su due che ho letto concordano nel dire che è implementato alla cazzo.
Se vuoi fare hat trick te lo dico pure io, la parte nell'overworld della campagna italiana purtroppo non è sto granché.

Meglio la parte RTS, ma anche lì subentra abbastanza rapidamente una certa ripetitività per quanto riguarda la schermaglie.


Brom dai, linka senza timore la tua review che l'ho cercata ma non l'ho mica trovata



https://www.thegamesmachine.it/company-of-heroes-3-pc/company-of-heroes-3-recensione/
Bè dai, direi che lo hai ampiamente promosso!

Ottima review, tra l'altro!
a me interessava un sacco la modalità "sandbox" ma pare sia la cosa peggiore del gioco, bene
Non mancheranno i giochi in questi mesi

Tra l'altro, proprio tra 48 ore dovrebbe uscire Blood Bowl 3, no?! :cazzoduro:



bastaaaaaa... ogni volta lo compro e poi ci gioco meno dei precedenti.
E lo comprerai anche questa volta


Scusa, mi sono dimenticato di rispondere

Prima di tutto grazie e poi... insomma, alla fine il gameplay puro è fatto bene, ha tutto il carattere di CoH, le fazioni sono tutte varie una dall'altra e interessanti, e con le mappe hanno fatto un bel lavoro.

I problemi che ho con il gioco sono principalmente con la campagna italiana che soffre un po', e con un livello di pulizia generale non eccellente. Ah e la colonna sonora, purtroppo quella di CoH 2 gli dà le piste, ma proprio che non c'è confronto
velasco
ma han messo le truppe di donne e LGBT?
Sì quando vinci ti parte una schermata con le bandiere LGBT al posto di quelle della fazione e il logo viene sostituito dal pugno di Black Lives Matter. In più, a schermo esce scritto "yaaas queen slay"
Finalmente [emoji3059] regalato dalla moglie per il compleanno
Questi giorni ci sto giocando in multi e mi sta piacendo molto certo alcune robe hanno bisogno di essere sistemate (le infantry section con i boys ) ma per il resto la ciambella gli è decisamente uscita con il buco
Giocare con brom è una goduria. Lui carria e vince e tu sta li a goderti le vittorie sull'amaca.