[Community]Self- Found

Semplicemente ora mi interessano tutti i gialli, mentre prima trashavo tutto senza pensarci, voglio vedere coi pezzi che trovo da solo che mp riesco a fare, per i craft ho deciso che non voglio scendere sotto i 500m di founds (ora ho 496 milioni, infatti non mi sono ancora craftato niente, idem le gemme)

In pratica è un modo meno talebano di giocare self found, semplicemente non uso l'AH

Per esempio ieri ho trovato una warmhonger che avrei trashato senza pietà, invece è fortissima

Sent from my stolen s4 using patatatalk 4
quindi mi sa che mi chiamo fuori dal circolo degli eletti, non sono puro abbastanza

Decisamente no...
Già io devo rettificare la mia posizione
Comunque, al di la del fatto che il progetto vada o meno a buon fine, sarebbe carino organizzare qualcosa di community....stiamo qui a flammarci tutti i giorni e poi ci si trova spesso a giocare nei game pubblici.
Oddio, nel thread delle chiavi io ci ho conosciuto 4-5 persone che giocano attivamente, anche venerdì sera io nereid e redox (non ricordo il nick ngi) abbiamo fatto 4 run di uber mp9.. Basta aggiungersi, io ho il tag in firma

e1ke#2791

Aggiungetemi che mi sento solo.

Si ma io sono scarso....quelle run che abbiamo fatto sono state l'emblema della mia inadeguatezza dell'equip
qualcuno dei self-found gioca hc?
Il mio baba è 9/12 "monk found", vale lo stesso?
Self found? Di cosa state parlando?
/

Qualcuno che ressa serve sempre agli uber

Cristo, giocare self found ad HC è l'apice dell'autolesionismo

Bravo se ci riesci davvero, ci vuole molta pazienza
...e culo
Io gioco self found hc , non è terribile come pensavo, sicuramente si va molto più lenti ma grazie ai pezzi craftati e il milione di nerf ad inferno mp0 è comunque facilino
questo è il mio monk che ho creato qualche settimana fa http://eu.battle.net/d3/it/profile/Inkja-2224/hero/24336021 se qualcuno vuole addarmi mi trovate online per 3 orette minimo ogni giorno
te addo dopo

No
Ho già spiegato perché.

presente!

ma giochiamo in due.

io monaco full tank, il mio amico DH full dps. all'inizio io vendevo e lui spaccava gli oggetti, e io craftavo per entrambi. lui ha tirato su il gioielliere. ora che siamo ad incubo, non serve più questa divisione e andiamo su come due schegge!!

qui c'è il link di come sono preso
Presente!

HC self found!

etrom#2994

wd molto molto divertente!!
In effetti a mp bassi si respira aria diversa e si trova un po' di tutto... è proprio un altro gioco

A mp alti è pieno di min/maxers con una forte conoscenza del pg e della matematica che sta dietro a build, skill, equip e i migliori percorsi per farmare... ma da quando gioco tanto ho beccato gente (anche italiana) che i forum di netgaming e tantomeno il min/maxing sanno cosa sia... vanno in giro con 0% movement speed, si fanno mp4 a paragon 50, monk con 2 pezzi IK con *forza* e quando gli chiedi perchè "perchè questi ho trovato e questi mi danno +60 res col bonus due pezzi", build improbabili ma dal loro punto di vista efficaci (mago con Skorn con 1300 resistenze e 7k di armor che fa mp10 con una build full arconte... 10 ore per un kw ma vuoi mettere, non muore mai!!!11!! ), gruppi che si fanno tutto act 1 dall'inizio per fare gli stack del kw pensando che se non apri i field arrivandoci con le quest il kw non ci sia ecc ecc

Insomma la realtà è variegata e qui dentro come sempre si rischia di avere una visione "distorta" dal fatto di essere cresciuti in un forum di netgamers, per natura propensi a fare min/maxing e a spemere i giochi in chiave diversa da come fa molta gente "casual".
In realtà anche costoro si divertono e si godono il gioco, e anzi tendono ad aiutarsi più tra loro che non noi "pro".... si aspettano, fanno gruppo, si consiglano di più, "chiamano" le strategie prima di una zona con molti mob/elite (mi ha fatto sorridere sul momento, ma dà da pensare sul fatto di come ognuno i giochi li interpreta come meglio crede).

Lunga vita ai self found e agli "mp4ers" allora