[Community]Self- Found

Ma se trovo una bul khatos, la vendo e con gli stessi soldi ci prendo una bul katos migliore, è cosniderabile self found?
E' quello che ho fatto col baba ad esempio.

E' la mia attività preferita andari di piccoli upgrade di questo tipo sniperando in ah quando c'e' l'occasione... certo se snipero qualcosa che non ho non è più self found, ma se la base di partenza è qualcosa di trovato?

A livello generale vedo due approcci:

1) talebano (= solo quello che trovi, niente AH)
2) a perimetro chiuso su set e leggendari (puoi upgradare roba trovata se hai abbastanza soldi self-found e/o se sei bravo con l'ah vendendo X e ricomprando il medesimo X, ma migliore)

...l'approccio uno lo vedo da incubo, servirebbero anni di gameplay per arrivare a mp3-4

Beh, no. Come Niymiae gioco anche io self found dall'uscita del gioco, e col mio equip attuale quegli mp li faccio in tranquillità.

Edit: Comunque, riguardo a quello che chiedi a inizio post: direi proprio di no.

lo vedi che sei un tantinello stronzo....lo stavo per scrivere, mi hai anticipato.
Ho smeltato l'off hand

Quindi ho il chantodo di AH....ho provato a craftarne qualcuno ma sono venute merde assurde
e quello che avevo prima non era male
porca merda

in più, come se non bastasse, ho la recipe del source con 4 prop

l'approccio è chiaramente il primo....niente ah per nessun motivo...si puo tradare tra di noi...se mettiamo su un buon gruppo ci si da una mano a vicenda
Parti senza offhand
Settimana scorsa preso dalla noia ho rollato un Monk che gioco self found ma in modalità HC..Che dire? Non giocherò mai più softcore con AH..è tutta un altra storia, avanzo lentamente ma perlomeno mi gusto il gioco e qualsiasi oggetto che raccolgo potenzialmente potrebbe venirmi buono. Non avendo mai giocato HC non ho avuto problemi di gold/craft ottenuti con altri personaggi..Comunque uso solo oggetti trovati personalmente, non accetto drop da altri giocatori anche se nello stesso game, ma vendo qualche pezzo sull' AH per sostenere il costo del crafting (si parla di vendite da 50'000 gold ). È una "scelta di gioco" che consiglio vivamente a chiunque..
dovrebbero (e mi sembra che abbiano accennato qualcosa di questo tipo) implementare una modalità self-found, magari che ti resetta tutto cio che è sharato con l'account (artigiani e gold)

io partire con una modalità self-found, ma solo in co-op, se qualcuno gioca stabile, e gioca in coop faccia un fischio.

ps: si ma non che mi ritrovo un giorno tutti stesso livello, il giorno dopo gente al 60 XD
Fino al 60 imho è meglio powerlivellarsi, tanto expare in SC è una palla dopo che l'hai fatto già un paio di volte.
ah bhe il divertimento imo è livellare
si, livellare paragon
livellare prima è palloso...io ho iniziato un barb e comunque mi rompo le palle a girare a livello 10

Io per arrivare al 60 sto usando l'hellfire, appena ci arrivo lo tolgo

Sent from my stolen s4 using patatatalk 4
vi conviene fare su hc sta cosa oppure consiglio personale swicciare gioco.in sc ha poco senso
non voglio fare il fanboy ma vi verrebbe meglio su poe
Ma non si tratta di iniziare nuovi PG...almeno non per tutti...chi vuole gioca col suo

PoE m'ha rotto i coglioni dopo tre ore, quindi no, non credo mi verrebbe meglio su PoE

Non vedo perché.
HC o SC è una scelta separata che non c'entra una sega.
HC io purtroppo con la connessione che mi ritrovo (spike di lag, disconnessioni) non ho il coraggio di provarla. Ammetto di non averne il coraggio, capisco che cambia il feeling con il gioco stesso, però sul serio, non me la sento

e in ogni caso c'entra poco con il self found

Comunque facciamo una lista degli iscritti e intanto diamoci una parvenza di organizzazione....no?
La rosa che trovo col wiz posso usarla?

Secondo le mie regole, no.
Perché il tuo wiz è avvantaggiato nel trovare la roba rispetto ad un pg self found.

Ma perché continuate a cercare quelle che sono ovvie scappatoie
Perché se no ci metto i millenni e tipo ho trovato dei guanti immortal semi decenti che mi scoccia cestinare

Ma cosa vuol dire "ci metto i millenni".
Ci metti i millenni a fare cosa

Non c'è nessun obiettivo da raggiungere, il bello è semplicemente andare avanti con le proprie manine.
Che gusto c'è a farsi l'eq forte farmandoselo con un pg con 200k di dps e mf cappato?

Se inizi a vestirti il pg con roba che hai trovato con quello vestito AH, spendendo 2kk in craft per farti le cose, etc - già parti rovinandoti l'esperienza.