poi se ancora non conosci il gioco sei una brutta persona
Mi va benissimo se bisogna postare build/mercatino/salcazzo ma il thread per cazzeggiare e parlare del game qua muore veloce (come si è visto)
[QUOTE=e1ke;16509900]A me questa lag sta rompendo il cazzo, pure tanto.
Entro, morto due volte per la merda di lag che c’è, in una avevo abusato di whirlwing blade per scappare, mi ritrovo dopo 10 secondi indietro di chilometri, morto.
Riprovo, mob lontanissimi, li meno, kito, c’ho un campo di calcio tra me e loro, SBAM, morto all’improvviso e in mezzo ai mob.
Bello, 15% di esperienza in meno così, a cazzo di cane.
Che cazzo di fastidio porca troia, sono tentato di fermarmi per qualche giorno aspettando che si stabilizzi maggiormente, così è una perdita di tempo puttana ladra.[/QUOTE]
Il whirlwind blade è la skill che probabilmente più è afflitta da problemi di Desync.
vado a leggere nella scheda del personaggio e l'evade sta ancora al 44% ma sotto è apparso 20% chance to dodge....
vado a leggere sui forum eh ma evade è una cosa dodge è un'altra, però funzionano uguale

mabbaffanculo, poi lo credo che si buttano i pg
[QUOTE=AtreyuZ;16510388]Il whirlwind blade è la skill che probabilmente più è afflitta da problemi di Desync.[/QUOTE]
È micidiale, calcolando poi che è la mia skill fondamentale per fuggire dai pericoli capirai il fastidio ![]()
Ha un input lag alle volte che fa spavento, oppure pigi il tasto e l’omino non parte a razzo missile e resta lì fermo a pigliare botte, proprio non prende il comando.
Cmq,oggi ho droppato que,non male per un caster del mio lvl penso..
Spoiler

[QUOTE=doppio;16510469]quoto problemi alla ww blade..un’agonia…
Cmq,oggi ho droppato que,non male per un caster del mio lvl penso..

![]()
[QUOTE=e1ke;16510436] oppure pigi il tasto e l’omino non parte a razzo missile e resta lì fermo a pigliare botte, proprio non prende il comando.[/QUOTE]
Più che imput lag a me sembra semplicemente che tu venga stunnato e bon (lo stun qua non funziona come sugli altri giochi
).
Explain nel caso la risposta sia "dipende dalla classe"
Ovviamente se vai chaos inoculation no.
(fra l'altro qualcuno mi spieghi perché la curse del freddo richiede dex e quella elettrica no
)
[QUOTE=Shirlias;16510519]ma le quests dei banditi… quali conviene lasciare in vita ?
Explain nel caso la risposta sia “dipende dalla classe”[/QUOTE]
Bho a normal io ho preso le resistenze, a Cruel lo skill point. A merciless bho, bisogna vedere se ci arrivo ![]()
[QUOTE=Hank;16510711]Bho a normal io ho preso le resistenze, a Cruel lo skill point. A merciless bho, bisogna vedere se ci arrivo
[/QUOTE]
Per le classi AD è la scelta più sensata imho, anche se ovviamente ho sempre ucciso tutti per puro gusto del gore ![]()
[QUOTE=Th3AssMaster;16510484]Più che imput lag a me sembra semplicemente che tu venga stunnato e bon (lo stun qua non funziona come sugli altri giochi
).[/QUOTE]
No dai, non sono scemo a tal punto da non accorgerei di uno stun, mi capita anche quando faccio le prove a mappa vuota ![]()
Per le altre non so.

Che palle fino a qualche giorno fa andava bene, almeno al mattino, laggavo solo la sera, ora pure al mattino.