[Community] Alla locanda del patto dell'eslio

Apro il thread community dove si può parlare di tutto e di più, del gioco e similari...
PoE > D3

scherzo eh
bel nome sta locanda


guarda, io ho giocato fin da subito d3 e finito in 1.0.2, offre decisamente più complessità e contenuti poe, per il discorso trama invece non so nemmeno di che parla poe sinceramente, forse è un pò una lacuna ma è una cosa secondaria per un gioco così complesso e che offre tantissime cose

\
\
( ° ͜ʖ ͡°)







Io della trama ho capito solo che a quanto pare naufragare su una spiaggia porta solo a una serie di rogne.
eslio?


vieni esiliato perché il tuo pg ha fatto qualcosa (dipende da chi selezioni) e invece di arrivare tutto intero al porto finisci naufrago su questa spiaggia per colpa di questa sirena che rompe le palle

su quest'isola inspiegabilmente i morti tornano a camminare, chi prima o chi dopo

basta, dopo è inutile seguire la trama perché non c'è una trama
Ma perchè dite che non c'è una trama?

C'è piety, c'è fidelitas, c'è brutus, c'è il generalone e c'è il Vaal overseer.
Solo Merveil e Fairgrave non sono collegati con la storia.

Li leggete o no i "dialoghi"?


Cmq Eslio is now a meme.
si li leggo e dopo atto 1 avviene come un taglio netto e te ne fotti del perché o percome

piety è imbarazzante come boss finale


EsilUgo scelgo te !
almeno hanno passato il gioco per quello che è senza andare a cercare bimbominkiaggini

peccato che ho davvero poco tempo per giocarci


Minchia

Ad ogni modo qui sono ammesse chattine e flammini omoaffettivi o comunque si deve restare sobri?

Inviato dal mio GT-S5570
Mah, basta che non diventate molesti dopo 1 solo boccale di birra
need more time for nerding


Infatti Merveil è un boss slegato, ma il filone di Brutus e Piety continuano nell'atto due, dove lo vedi 'sto taglio?

Oltretutto c'è l'introduzione della storia di Maligaro dove si spiegano un po' delle robe che si vedono in giro per Wreaclast, che volevate di più?

L'unico introdotto di merda è Dominus che spunta fuori all'improvviso.
Diablo III
Non è "esattamente" Patto.

Qualche curiosità dal gioco e dalla wiki:

Merveil è un altro mostro nato a causa di queste gemme a quanto ho capito. In pratica prima era una topa di corte (l'impero di cui si parla), poi la gemma la trasforma lentamente nel roito inscopabile che noi tutti ben conosciamo. E quindi và a nascondersi nei meandri di quelle caverne, sfornando figlie a volontà...

Hillock era un uomo enorme, un fabbro. Un giorno gli girano le palle e fà un massacro, da quel momento non è più lo stesso. Lo uccideranno mentre dorme, trafiggendogli il cuore con la sua stessa spada (quella che estrae durante il fight).

Brutus era il carceriere della rinomata prigione. Godeva di una certa fama, o meglio dire infamia di uomo brutale e cattiFo. Volendo continuare a vivere, permette ai necromanti di fare esperimenti (gli stessi che vediamo fare a piety?) su di lui...trasformato in un mostro, macella tutti i necromanti e l'intera ala della prigione. Le guardie degli altri piani bloccano l'uscita di quel piano e lui rimane là dove lo affronteremo. (se notate il modello, ha le mani completamente sfracellate. In pratica se le è ridotte cosi cercando di crearsi una via di fuga.)

Fedelitas (?), il boss nelle CHAMBERS OF SIN. Era l'amante di non ricordo chi, ed ha permesso di farsi fare questi esperimenti che lo hanno trasformato in quel abominio. Sempre ste gemme di mezzo.



La tizia strana nel Solaris Temple che sarebbe? Un altro aborto nato da queste gemme?

E tutti quei morti nel Lunaris Temple...chi diamine sarebbero? Altri esiliati? La vecchia popolazione locale?
Leggete i racconti di eramir. L'eremita che sta seduto alla town di atto 2. Io me li sono gia' scordati ma erano intetessanti

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2
NEED MOAR DOLAN IN DA CMUNITI PLz