[Community] Alla locanda del patto dell'eslio

comunque la dachau dentro il lunaris temple è proprio impressive


Decisamente no grazie.
Preferiamo di granlunga lo Xevil odierno che ha fatto un salto di gran classe e serietà.

S'è pure messo il frak.


Ma solo io sto prendendo delle gran mazzate nelle chamber of sins?
Non so voi, ma io mi rompo il cazzo a giocare con sta lag ad intermittenza.
Meno, si blocca tutto per 2-3 secondi, poi si riprende per 10 secondi poi di nuovo blocco.

Adesso pure di giorno che cazzo.

Sta cosa dell'always online sta ammazzando gli hack-n-slash porcaputtana, fate la possibilità che in single player si possa giocare offline cazzo.


Ingiocabile cazzo.
xevil for president!!1!!1111!


c è il thread apposito gaming.ngi.it/showthread.php?t=555199



è slonderman
Mamma mia che acide, era per fare una trollatina in amicizia


Sta ammazzando gli hack-n-slash e anche il mio personaggio
Ieri le bestemmie.
Bellissimo poi quando ti vedi arrivare addosso il mob, lo meni duro, e poi PUFF, scompare di colpo ed è chissà dove.
Schivare proiettili che non si vedono poi è il meglio.
Cazzo, sarà che gioco solo di sera, ma vi giuro che da un paio di mini patch a questa parte non soffro più nè di lag nè di disconnessioni
btw a me continua a dare errore a un cambio mappa su 2.
Si accettano consigli su come fixare.

edit: in compenso mai avuto problemi di lag dovuti al gioco o disconnessioni
A me ogni tanto va in desinc, a parte quello tutto ok dopo la serie di patchine che han buttato fuori.


Ecco, a me invece neanche un errore ai cambi mappa!
gioco di merda.
Ciao amici, halp.

Ieri ho scaricato PoE ma mi dà questo problema


Spoiler




I bordi, il menu e insomma lo vedete anche voi sono tutti sgranellati. Ho una AMD 7900, ho scaricato i driver e niente rimane così.
Halp.
questo mi è nuovo

btw, credo di aver fixato i crash ( windowed mode e risoluzione minima con tutto disattivato )



potrebbe essere chje qualcosa nel gioco conflitta con i dpi o le risoluzioni multiple

non è che usi uno schermo esteso o hi aumentato i dpi?
Non credo, ho cercato un po' e un tizio ha il mio stesso problema (http://www.pathofexile.com/forum/view-thread/60997)
sembra che sia un problema con il catalyst control centre, dicono di mettere tutto su predefinito e dovrebbe tornare normale ma ovviamente nonostante abbia messo tutto come predefinito/utilizza le applicazioni del gioco continua a far schifo.

Smanettero' un po' sperando di non far esplodere il pc
Comunque non so. Ho ancora dubbi sull'atto 3. Atto 1 e 2 li adoro ma il 3 non riesco a farmelo piacere :\
Perfetto, ho disinstallato i driver dell'AMD catalyst control centre compreso e funziona. No ma va bene.
ati merda

appena ho qualche soldo la fiondo dalla finestra a mo di frisbiee