[Community] Alla locanda del patto dell'eslio

Consigli su come risolvere il problema lag?
Più che altro ho gli spike alti.
Viaggio sui 100 ms poi picchi di 800-900 ms ma non sono reali perchè in realtà rimane freezato tutto per 2-3 secondi.

Sul forum trovato nulla, molti dicono che non laggano, quindi credo sia un problema mio o non so.

[QUOTE=Wygga;16509067]Consigli su come risolvere il problema lag?
Viaggio sui 100 ms poi picchi di 800-900 ms ma non sono reali perchè in realtà rimane freezato tutto per 2-3 secondi.

Sul forum trovato nulla, molti dicono che non laggano, quindi credo sia un problema mio o non so.[/QUOTE]

Test da 4 soldi: tieni ts aperto e quando lagghi guarda il connection info e se hai un po’ di packet loss è colpa tua :asd:

[QUOTE=Shirlias;16508864]questo mi è nuovo :asd:

btw, credo di aver fixato i crash ( windowed mode e risoluzione minima con tutto disattivato :look: )[/QUOTE]

praticamente adesso giochi a pacman :asd:

[QUOTE=Wygga;16509067]Consigli su come risolvere il problema lag?

Sul forum trovato nulla, molti dicono che non laggano, quindi credo sia un problema mio o non so.[/QUOTE]

avevo letto che avere il vsync attivo può aiutare

almeno su sf4 lo consigliavano e funzionava mentre si giocava online :asd:

a me quello che mi da piu al cazzo da queste estate in closed sono i desync (meni un mob quello rimane bloccato 1 secondo e te lo rivedi buttato dietro lo stesso può succedere a te stesso col pg e prendersi dei danni in ritardo )

[QUOTE=The End;16509239]avevo letto che avere il vsync attivo può aiutare

a me quello che mi da piu al cazzo da queste estate in closed sono i desync (meni un mob quello rimane bloccato 1 secondo e te lo rivedi buttato dietro lo stesso può succedere a te stesso col pg e prendersi dei danni in ritardo )[/QUOTE]

si è quello che capita a me, allora ora provo ad attivarlo

il post processing è megio on o off per alleggerire lo scrolling ?
ho visto kripp e altri che hanno le ombre basse magari alleggerisce non poco

[QUOTE=The End;16509239]avevo letto che avere il vsync attivo può aiutare

a me quello che mi da piu al cazzo da queste estate in closed sono i desync (meni un mob quello rimane bloccato 1 secondo e te lo rivedi buttato dietro lo stesso può succedere a te stesso col pg e prendersi dei danni in ritardo )[/QUOTE]

controllato ora, avevo già vsync attivo :cry:

A me questa lag sta rompendo il cazzo, pure tanto.
Entro, morto due volte per la merda di lag che c'è, in una avevo abusato di whirlwing blade per scappare, mi ritrovo dopo 10 secondi indietro di chilometri, morto.
Riprovo, mob lontanissimi, li meno, kito, c'ho un campo di calcio tra me e loro, SBAM, morto all'improvviso e in mezzo ai mob.
Bello, 15% di esperienza in meno così, a cazzo di cane.
Che cazzo di fastidio porca troia, sono tentato di fermarmi per qualche giorno aspettando che si stabilizzi maggiormente, così è una perdita di tempo puttana ladra.

[QUOTE=e1ke;16509900]A me questa lag sta rompendo il cazzo, pure tanto.
Entro, morto due volte per la merda di lag che c’è, in una avevo abusato di whirlwing blade per scappare, mi ritrovo dopo 10 secondi indietro di chilometri, morto.
Riprovo, mob lontanissimi, li meno, kito, c’ho un campo di calcio tra me e loro, SBAM, morto all’improvviso e in mezzo ai mob.
Che cazzo di fastidio porca troia, sono tentato di fermarmi per qualche giorno aspettando che si stabilizzi maggiormente, così è una perdita di tempo puttana ladra.[/QUOTE]

stessi tuoi problemi

è quello che sto aspettando prima di iniziare una run hardcore :rulez:

di sicuro “il qualche giorno” non basta te lo dico, sono problemi sopraggiunti questa estate (almeno a me sono comparsi in closed verso quel periodo quando hanno aperto il loro kickstarter e la gente entrava pagando 5 dollari) perchè c’è più
gente che gioca e le infrastrutture magari non sono il top

ho fastweb io

[QUOTE=e1ke;16509900]A me questa lag sta rompendo il cazzo, pure tanto.
Entro, morto due volte per la merda di lag che c’è, in una avevo abusato di whirlwing blade per scappare, mi ritrovo dopo 10 secondi indietro di chilometri, morto.
Riprovo, mob lontanissimi, li meno, kito, c’ho un campo di calcio tra me e loro, SBAM, morto all’improvviso e in mezzo ai mob.
Che cazzo di fastidio porca troia, sono tentato di fermarmi per qualche giorno aspettando che si stabilizzi maggiormente, così è una perdita di tempo puttana ladra.[/QUOTE]

Che connessione hai ?!?
Io con Fastweb non ho tutti quei problemi che hai te, mi ha laggato una sola volta appena connesso per qualche secondo, poi tutto liscio fino ad ora.
Gioco Witch summoner, quindi neanche a dire che faccio poco traffico visto che ho 12 minion più il mio personaggio.

[QUOTE=Cainn;16510015]Che connessione hai ?!?
Io con Fastweb non ho tutti quei problemi che hai te, mi ha laggato una sola volta appena connesso per qualche secondo, poi tutto liscio fino ad ora.
Gioco Witch summoner, quindi neanche a dire che faccio poco traffico visto che ho 12 minion più il mio personaggio.[/QUOTE]

Sono con telecom 10mb super internet cazzilli suppahping e cagate simili, non mi da problemi in nessun’altro gioco.
Se non fossi morto così tante volte per sta lag della merda sarei n° livelli sopra all’attuale.

[QUOTE=The End;16510000]stessi tuoi problemi

è quello che sto aspettando prima di iniziare una run hardcore :rulez:

di sicuro “il qualche giorno” non basta te lo dico, sono problemi sopraggiunti questa estate (almeno a me sono comparsi in closed verso quel periodo quando hanno aperto il loro kickstarter e la gente entrava pagando 5 dollari) di sicuro perchè c’è più
gente che gioca e le infrastrutture magari non sono il top

ho fastweb io[/QUOTE]

Mal comune mezzo gaudio.
Colcazzo :asd:
Hardcore non ci penso neanche ad iniziarlo ora :asd:

Io con alice versione clochard ho un po' di ritardo a volte ma niente di che

Ovviamente scrivendo sta cosa domani sarò qui anche io a bestemmiare per la lag.
oh provate a mettere le ombre in basic

e ditemi se vi da più quei problemi giocato un ora da paura
Ora ho giocato un po' con il ping visibile e ci sono dei picchi completamente casuali dove schizza alle stelle, e sono quelli che mi fottono.
Proverò il discorso delle ombre, anche se mi sembra strano
Bello, ho messo le ombre e mi è crashato.
Ti odio.
no dai

[QUOTE=Hage;16509133]praticamente adesso giochi a pacman :asd:[/QUOTE]

non è cambiato molto vè ( da un lato hai calato la grafica, ma dall’altro essendo più piccola la finestra, manco si nota :asd: ).

mi va benissimo anche se :asd:

[QUOTE=e1ke;16510169]Ora ho giocato un po’ con il ping visibile e ci sono dei picchi completamente casuali dove schizza alle stelle, e sono quelli che mi fottono.
Proverò il discorso delle ombre, anche se mi sembra strano :v[/QUOTE]

Stessa cosa a me, sono i picchi(spike) a rompere il cazzo.
Anche provando a cambiare gateway(soluzione letta sul forum) cambia un cazzo.

Io gioco senza ombre, antialiasing off, texture quality medium, texture filtering : trilinear filtering, post processing attivo e screen shake attivo(queste due non so che cazzo fanno), eppure laggo uguale.

Ed infatti anche stasera laggo uguale...ma porcatroiaaaaaaa