[Community 77] La tana del fumetto

Extreme cosplay: http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-04-10/astronaut-noguchi-cosplays-as-yamato-hero-in-space
ma porcatroia

jappi
Voglio una nuova stagione di Natsume Yuujinchou, è chiedere troppo?
Terza serie nulla per ora, ma volendo dovrebbe essere appena uscita questa:

cos'è sta roba?
Non sono per le action figures: accumulano troppa polvere.
Ma Madara è bellissimo *_*
Ho preso il primo numero di DMZ e devo dire che è proprio bello

Una domanda veloce: 20th century boys lo stanno ristampando?
Avevo letto i primi numeri qualche anno fa e mi piaceva molto, ma se inizio a leggerlo ora non vorrei trovarmi con alcuni volumi mentre gli altri sono introvabili...


Il protagonista di questo manga.

http://www.onemanga.com/Natsume_Yuujinchou/




Si, questa settimana esce il volume 4 della seconda ristampa.
Ristampano 20th century boys?
Se ripenso a quanto sangue ho sputato per procurarmelo tutto
Io sto tentando di procurarmelo ora
Infatti E' proprio li che non voglio finire.
Io ad esempio i primi due numeri di Blame! (se non lo ristampano) non li troverò mai più...

Sono abbastanza nuovo del mondo manga e volevo aprofittare del topic per chiedervi 5 manga che secondo voi vale la pena comprare. I 5 più belli secondo voi insomma.

Tutti i generi, serie lunghe o corte non importa.

Grazie

Ps: escludete pure One piece, Naruto, Bleach che mi hanno rotto
20th Century Boys
Battle Angel Alita (prima serie)
Eden
Homunculus
Ikigami
Yotsuba&! (purtroppo interrotto)
Oltre a quelli segnalati da yotsuba, procurati le altre robe di Urasawa, nella fattispecie Monster e Pluto, quest'ultimo in pubblicazione.
Ce ne sarebbero ben più di 5 da dire, e alcuni gli hanno già detti, per cui ecco 5 che stanno a pieno titolo nella lista e che non sono stati detti.

-Vinland saga (in corso, edita da starcomics iniziata da poco)
-Mushishi (sempore edita dalla star comics e in corso)
-Nausicaa della valle del vento (conclusa, panini)
-Slam Dunk (conclusa - panini)
-Vagabond (in corso panini)


Vagabond
D.gray man
Alita (prima ed)
Pluto
Fullmetal alchemist


ps. poi più avanti ti consiglierei di conprarti anche monster e 20th century boys, ma sono difficili da reperire atm
Grazie a tutti.

Comincio a prendere nota e nel fine settimana vedo cosa recuperare.

Continuate

@Eleclipse: immagino che ci siano decine di manga validi, ma non posso cominciare 200 serie assieme
Pluto di che tratta brevemente?
[wiki]Qualcuno (o qualcosa) sta eliminando i sette robot più forti del pianeta (o per dirla come nell'opera dalle alte prestazioni); quelli che potrebbero trasformarsi in armi di distruzione di massa. Nell'epoca in cui è ambientata la storia i robot possono avere un aspetto umanoide; essi pensano in termini umani e coltivano le stesse aspettative di vita. Sono in grado di simulare la maggior parte delle attività umane di tutti i giorni come il mangiare e il bere; sentono l’esigenza di sposarsi, di adottare bambini robot per soddisfare gli impulsi genitoriali; di avere una famiglia. Si pongono domande etiche, fanno sogni, rispettano l’ambiente. Inoltre, leggi recenti tutelano i diritti dei cittadini meccanici; cosa che non tutti approvano.

Seguendo il meccanismo del thriller fantascientifico, l'autore fa morire le intelligenze artificiali solo dopo aver mostrato l'intrinseca umanità di ognuno di loro. L'assassino lascia la sua firma in ogni scena del delitto: delle corna (rottami, pezzi di legno etc.) sulla testa delle vittime; simbolo di Plutone, divinità romana degli inferi. Tocca all'ispettore Gesicht, uno dei sette robot più forti del mondo, nonché membro dell'Europol indagare.[/wiki]