[Community 77] La tana del fumetto

questi sono in arrivo prossimamente (entro autunno), teneteli d'occhio:

- River's Edge, di Akio Tanaka, per Magic Press (3 in corso)


- La Strana Storia dell’Isola Panorama, di Suehiro Maruo, per Coconino (unico)


- Saiyukiden, di Katsuya Terada, per Jpop (2 voll)


- I cani degli dei, di Jiro Taniguchi, per la Taniguchi Collection, PlaMa (unico)




Questo sono stati annunciati, in arrivo in inverno/prossimo anno:

- Usagi Drop, di Yumi Unita, per GP (9 voll)


- Suppli, di Mari Okazaki, per Goen (10 voll)


- Happiness, di Usamaru Furuya, per Goen (unico)


- Sister Generator, di Hiroaki Samura, per PlaMa (unico)
Scova l'intruso: uno solo di questi oggetti non l'ho preso ieri a Lucca Comics
Scusate la qualità ma il cellulare ha avuto un incidente e la fotocamenra non so se tornerà mai come prima.



Per il resto c'era almeno altrettanto che avrei voluto prendere ma ho finito sia il denaro che i limiti di peso.
Recupererò per vie ordinarie nei prossimi giorni.
hellboy mike mignola


Ti invidio tantissimo per Sora no Woto


Be' quello è l'intruso: non l'ho preso a Lucca ma mi è arrivato da Amazon it.
E' l'edizione tedesca, con audio giapponese e sottotitoli e menu in inglese.

Magari arriverà anche in Italia. Tra l'altro a breve arriverà anche Tatami Galaxy in edizione europea.
Supplì?

Quel manga si chiama Supplì?

Pensavo che Risotto Nero fosse imbattibile, mi sbagliavo
Welcome to NHK! Ha qualcuna in più rispetto all'anime o è solo una trasposizione?


Non ho visto l'anime, è una delle mie mancanze. Quello che ho preso però non è il manga ma la light novel da cui sono state tratte le successive trasposizioni.
Anche Haruhi è la light novel.
J-pop ha iniziato a pubblicare questo tipo di romanzi. Spero che abbiano successo e riescano a pubblicare anche serie come Kino no Tabi, Seirei no Moribito e altri.
il prossimo Taniguchi Collection: Garouden
Domanda, sto preparando una sessione di gdr tamarro e mi sono ricordato di un manga assurdo dove c'era hitler super sayan e quant'altro, e si basava tutto sul majhong, qualcuno si ricorda come si chiama?


The legend of koizumi.
Perfetto grazie!
HAPPY MOE CHRISTMAS MINNA!!!


/
Riesumo perché non so dove altro parlarne ( salvo che la season del momento non diventi di volta in volta il thread community, ma sarebbe scomodo ).

Finito di vedere Mirai Nikki ( letteralmente bruciato in 1 giorno ).


Spoiler

Mi mancano ancora i 2 OAV. Cmq, sufficienza la prende senza problemi. Ultimi episodi di una noia che boh, finale meh, Co protagonista da 10+ e Mur Mur dopo i titoli di coda che mi ha fatto asdare non poco

Spero che gli OAV portino qualche notizia extra, visto che detesto i finali aperti con tanto di panoramica su i singoli personaggi, specie in un felice mondo alternativo.


Qualcosa di simile a Mirai Nikki?
Provo diretto Deadman Wonderland?