Commento ai risultati elezioni Europee

povera turchia
meglio cosi, piuttosto del pd di franceschini avrei votato la lega pensionati.
proiezioni live digis-sky tg24

pdl - 39,0
pd - 27,5
lega nord - 9,5
idv - 7,8
udc 5,3
sinistra libertà - 3,0
prc - ci - verdi - 2,5
radicali - 1,8
mpa - 2,0
che ragazzini che siete


ma si per "negri" si intendeva l'extracomunitario


Già
Peccato che a questo punto gli alienati siano più o meno il 50% della popolazione votante...



Ma è ovvio! Gente con tette ben più grosse dei loro cervelli



Può darsi. Però quando Franceschini, negli ultimi 2 mesi, ha aperto bocca davanti ad un microfono è stato esclusivamente per proclamare la trasparenza della sinistra in contrasto con i brogli, l'immoralità e la falsità del premier.
Poteva spendere meglio il suo tempo. E anche io il mio, che mi son pure sforzato di ascoltarlo qualche volta




E infatti ho votato Radicali fin quando erano più a destra che a sinistra, poi Fini. Adesso non ci sono alternative, a meno di fare come mia madre e votare lega. Ma non sono ancora psicologicamente pronto.
Non ditemi che IDV e PD sono alternative, ve ne prego: ho appena finito di mangiare e ridere troppo vigorosamente mi farebbe vomitare tutto.



Ma è diverso: tu sei un figlio degenere
il PD lo volevo vedere al 5%
Prima proiezione Digis per Sky Tg24
PDL 39
PD 27,5
LEGA 9,5
IDV 7,8
UDC 5,3
RIF 2,5
SL 3
AUT 2,0
RAD 1,8

brutto brutto...


si ma parliamoci chiaro

b a me non piace, ma da persona "di destra" che alternative ci sono ?

meglio un pdl+lega, con la speranza che questa storia del pedobear lo costringa a ritirarsi e Fini - o chi per lui - prenda le redini, che il nulla dall' altra parte

di Pietro ?

troppe minchiate, a partire dalla difesa ai sindacati alitalia

se fossi di sinistra invece di gridare al "eh, si sapeva, paese di merda, gli italiani..." cercerei una buona volta di far capire che o vi mettete a posto, iniziando col segare prc-pdci-pccclaminchia e cercate di capire il perche' mezza europa vota a destra, evitando l' atteggiamento da snob "perche' la gente e' stupida"

(tanto per chiarire prima della lapidazione: io non ho nemmeno votato)
pagherei perchè nella provincia di pordenone la situazione scrutini rimanesse come l'attuale (22 sezioni su 1379)




non è questione di campagne è questione di immagine. hanno culto della persona. lo vedono come un vincente, lo votano a prescindere.
In Francia i verdi al 16%
La sinistra ha perso ovunque.


questo non è vero, non ha votato il 100% della popolazione volante.
EUROPEE: CRESPI RICERCHE, PDL 41-43%, PD 26-28% = LEGA 8-10%, UDC 4,5-6,5%, IDV 6,5-8%,AUTONOMIA 2-4%,SINISTRA E LIBERTA' 2-3,5%-LISTA BONINO-PANNELLA 1-2%- ALTRE LISTE 1,5/3%

gia' meglio.


Ma ragioni meglio di tanti pirla che si professano i messia
Pare che visti i deludenti risultati elettorali la lista "unire la sinistra" che correva assieme a "sinistra e libertà" alle prossime consultazioni si presenterà da sola.
ho deciso che mollo questo topic adesso e di seguire i risultati da un'altra parte; qui dentro rischio di farmi venire emboli uno dietro l'altro


Meno male che c'è il moderato Cornolio