Commento ai risultati elezioni Europee

scusate ma chi non si è nemmeno preso la briga di andare a votare non venga qui a lamentarsi.


Vincente per vincente, preferire votare Valentino Rossi




già assapori un paese dove tutti sono belli e puliti e la pensano allo stesso modo?


Ecco come tirarsi la zappa sui piedi.
andate a vedere le proiezioni skytg24, pdl 39, pd 27,5, idv 7,8


Figurati, vedrai come questa volta si dimostreranno una provincia di persone ancora più ignoranti dell'ultima volta fortuna che ormai vivo praticamente solo al mare, almeno quello


Errore mio di forma, intendevo dire il 50% della popolazione che ha votato a questo giro..
Ma qual è il problema della destra vincente in europa?
Qui in italia siamo preoccupati perchè ci smantellano la democrazia, mica perchè c'è la destra al potere

Vabbè, ma buona parte di loro soffre di analfabetismo mediatico (quando non letterale).
Tu sei doppiamente colpevole perché quell'attenuante non ti tocca. Gli strumenti per capire chi stai sostenendo dovresti averli.

ma sul serio, come si fa a competere con chi ha l'80%dei mezzi di comunicazione italiani?
questa è una politica malata fatta da delinquenti mafiosi e venditori di tappeti
e la ristrettissima parte seria della destra (fini e pochi altri) è ammaliata dai dobloni dell'imperatore.
sarei il primo a volere un confronto limpido e produttivo tra le parti politiche
ma questa non è politica, questo è marketing ai livelli più infimi


?

io non sono andato perche' non c' e' nessun partito di destra decente in italia, ma mica mi lamento eh, come ho detto meglio questo che il nulla del PD





Vedi, si può fare molto anche con quel 20% che rimane. Ma se lo usi per gridare al lupo al lupo senza offrire alternative il meglio che puoi ottenere è che nessuno ti caghi...

prevedo risultanti eclantanti per le prossime elezioni


questo abbiamo, è sempre stato così... e nessuno lo capisce mai...
di cosa ti stupisci???


Vai e non voti nulla, dire "prima di essere lapidato" e aggiungere che non sei andato a votare non è certo un bel modo per non essere lapidato.
Il popolo della libertà 12.448 31,09%

Partito democratico 11.950 29,85%


assaporo un paese dove i debenedetti e gli scalfari hanno quello che meritano (niente).


cioè quello che il PD ha fatto a fine 2007? Buongiorno eh