Commento ai risultati elezioni Europee

cmq cerchiamo di pensare globalmente, qua tutta europa vota a destra. Di che cazzo hanno paura?

E, seriamente parlando, paradossalmente lo è anche l'Italia dei Valori.


no, in realtà sono loro stessi a farli venire qui a fare gli attacchini dei loro manifesti


Il bello è che l'Europa era GIA' a destra.

Comunque io l'avevo detto in tempi non sospetti
a me il "solo la destra lavora, la campagna denigratoria su noemi non funziona blabla fa sempre ridere". ma voi pensate che la sinistra non abbia programmi? che non proponga? lo fa ma nessuno media ne parla.
Apc-Europee/ Proiezione seggi: Ppe 263-273, Pse 155-165


la storia è ciclica

ma non è vero, non è che se sparisce Berlusconi sparisce tutta la merda di corruzione e malaffare nel paese

piuttosto l'idv non avrebbe più senso di esistere se il PD decidesse di fare un'opposizione vera, in pratica esiste solo perchè il PD fa cagare


mi sono perso la campagna "più bisturi per tutti"


è normale che sia di destra. Essere di destra non comporta votare berlusconi. Ma rischio un ban e non mi va quindi la mollo subito


Son figlio di chirurgo e non voto per il ladro, e avevo pure convinto mio padre a switchare voto alle scorse elezioni


Ma perché se viene votata "destra" (cazzo vuol dire oggi poi ) vuol dire che ci deve essere paura invece se si vota "sinistra" va tutto bene e si è tranquilli? Boh


e il brutto è che la destra europea guarda berlusconi e dice anch'io anch'io
sarà la dittatura dei corrotti e dei ladri


perchè la gente vota destra per paura degli arabi cattivi


eh no, se pensi agli ultimi 10 anni e' stato un ciclico:



non ci vuole molto a capire che finito l'odio razziale passano a un nuovo gruppetto


trù


si ma mediamente i 50enni ai vertici votano chi difende i loro interessi economici e favorisce le imprese, e i figli lo fanno di rimando perchè sono succubi al padre o anche loro dentro quel mondo. poi se te sei un "disadatto" non fa testo


sei un fottuto genio, niente da dire


*


Dopo tutti sti "CI RUBANO IL LAVOROOOO " strano che non si sia arrivati ad una mega orgia gay.