Commento ai risultati elezioni Europee

un seggio al partito dei pirati


sono curioso di vedere il mio comune (attualmente di destra e sono sotto bologna) e vedere la lega...
il personaggio che la "dirige" è una cosa ridicola... chi lo segue ancora di più.. vedremo quanto farà..

il problema che nella massa LEGA=no immigrati (e noi siamo sommersi)per cui il concetto piace... il problema che poi se vai a vedere gli immigrati sono gli stessi che han comprato casa a questo candidato sindaco

informarmi da solo?? troppo antiprigro...
e oggi ho il cervello in standby...
e in ogni caso se thargan mi rispondesse di si la notizia verrebbe catalogata immediatamente come cazzata quindi sotto quel punto di vista nessun problema...
Qui ce l'hanno con gli immigrati che.. a parte 4-5 albanesi, non fanno male neanche ad una mosca

Qui i voti dei vecchi contano ancora, è uno schifo che dobbiamo appoggiarci ancora a loro per vincere.
qui da me pd al 40,5....

che non so manco io se intenderlo come una bestemmia o come il partito in questo contesto

fossero almeno persone oneste, son lo schifo dello schifo
mi ha abbastanza stupito il pdl all'estero


beh, qui il PD non è mica quello di Roma eh.. abbiamo giovani e persone più o meno corrette (ok, si fanno le case per loro ma..)



ma niente, sono persone di merda anche qui ma sempre meglio che quelli scatafasci del cdx
Provincia di Padova candidata PDL al 70%, lega al 40% e pdl al 30



Ops non avevo refreshato la pagina, sorry, sta al 64
Comunque padova qui


si ok, 1.3% dello scrutinio, e 0 sezioni dal comune di padova (che e' molto piu' a sinistra della provincia e che conta per il 25% del voto totale).

in altre parole: dati sballati...
azz dannaten tharghan
in questo momento mi immagino la faccia cicciottosa di atl mentre scutina le schede e si sorbisce una valanga di preferenza per la lega e il pdl
entro breve l'opposizione al governo sarà la lega


cazzo atl me l'ero dimenticato! Se arriva qua contattatemi che non voglio perdermi la diretta

in effetti è contrario a quanto si diceva, cioè che all'estero non si dovrebbe essere sottoposti alla dittatura mediatica...




150% ownage


ma assolutamente no..
all'estero gli italiani leggono manco per il cazzo i giornali e l'unica tv che guardano è mediaset per non perdersi le loro comiche preferite.

poi non voglio generalizzare, ma funziona così per quel che ne sò io.. e contando che sono pur sempre italiani...............

basti vedere la Lega, movimento che fà presa sul territorio, all'estero non fà un cazzo..

IdV, movimento che su internet dilaga, all'estero ha fatto tantissimo


certo che pur di giustificare cose che non tornano la fantasia vola eh.

Teoricamente all'estero gli italiani sono bombardati da giornali che parlano male di berlusconi, come mai allora invece il pdl ha preso un sacco di voti?

poi interessante quel "contando che sono pur sempre italiani", ovviamente tu ti reputi superiore vero?


scusa eh, ma secondo te l'italiano all'estero accende la tv e si ritrova 6 canali in cui parlano solo di berlusconi?
e quando va dal giornalaio ha una scelta limitata?