Commento ai risultati elezioni Europee

Per quelli che han detto "non ho capito"
http://elezioni2009.interno.it/europee/euro090607/EI4140190540.htm
qua (e ho preso un esempio di una realtà che conosco, non so certo quanti sono i residenti tornati da fuori di TUTTI i comuni della mia regione EH) NON CI SONO 200 PERSONE. Ma neanche arrivano a 30 su. Ovvio che 64 voti non sono un cazzo ma se il magheggio è stato orchestrato in una regione con 308.000 elettori dove il 30% ha votato IDV (e non perchè credono nell'IDV ma solo perchè "DI PIETRO è NATO QUA" ) le cose cambiano. Vabbè io mi informo nei prossimi giorni, cmq a me sta cosa puzza TANTISSIMO.

ora più che mai o sei parte della soluzione o sei parte del problema. Le tue lacrimucce ipocrite te le puoi pure risparmiare


nooo


Guarda che è inutile che fai la vittimina. Io ho argomentato, se hai qualcosa da dire ATTACCAMI SUGLI ARGOMENTI, SULLE IDEE, SULLE OPINIONI. Così si discute, non frignando come all'asilo.

Faccio discorsi banalotti? Perfetto, devi dirmi dove e perchè, io poi potrò controbattere.



Ao IDV ha raddoppiato dalle politiche e ora è a -2% dalla Lega, mica a -50% Un'altra bottarella e li prende, e se continua così può addirittura superare il carroccio. Il voto è l'unica arma che il cittadino ha, e tu mi sa che l'hai usata in modo un po' anomalo.
Ma che palle basta... punisher è una specie di troll consapevole o inconsapevole... che cazzo gli parlate a fare se non riesce a fare ragionamenti logici?

E pure tu Punisher ritirati hai fatto in modo che in 20 pagine si parlasse solo di te.

Ma scusa, stiamo parlando del parlamento europeo. Io l'unica cosa che ho visto fare alla Lega nell'UE è stato il tifo da stadio ed urlare "Italia vaffanculo". A parte l'eventuale lavoro (buono da quel che dici) nelle amministrative.

E' quello che non capisco, perchè ridare seggi ad una cosa che in realtà non ha convinto più di tanto.




in un certo senso ne ha già parlato

se c'è una cosa che bisogna ammettere è che almeno la metà delle cose fatte da questo governo le ha fatte la lega (condivise o meno)

Senza la lega il pdl sarebbe solo aria fritta e privilegi a ricchi/potenti + il contentino populista agli straccioni. E' per questo che la lega sta fregando voti al pdl.

Pur non condividendo le linee generali seguite dalla lega, sono felice di questo, perchè a me basta levare b e la sua allegra ciurma di nani e ballerine
ma tipo aprire il thread quando i risultati sono usciti? Oo
spe che apro il thread x commenti risultati prossimo mondiale

rotfl il 50% dei italiani del nord sono troll allora


i risultati finali si discosteranno poco da quelli attuali


Dunque un partito che non ha senso se non esiste una persona.

Ma che cazz di partito è?


? Cosa sto forse vedendo? Un barlume di buon senso che purtroppo verrà inascoltato.
lega e buon senso, un ossimoro.


mi dispiace ma non ti puoi rintanare nel "io non parlo perché la penso in modo differente da 3/4 del forum" il problema è che non porti argomentazioni.



povro


beh..


scusa se i sig mod la mattina avevo da lavorare (parlo per me)

avevo già avvertito ieri sera che non avrei tollerato nessun tipo di uscita idiota in questo 3d, siete invitati a segnalarmi per pm o per chat le più fastidiose, così da poterle valutare caso per caso.

buona giornata :callcenter:


No, le ho portate e lo ha fatto anche fabry, solo che se sono diverse dalle vostre non le leggete. E' inutile che stiamo qui a raccontarcela, ognuno ha detto la sua, ma il sondaggio ha reso evidente quale prevarrà.
buon senso e lega

lo stesso buon senso di dire "eh se sei clandestino non ti do le cure mediche cosi' trasmetti le epidemie al resto della popolazione "

Uno puo' essere d'accordo o meno con la politica della lega, ma bisogna dare atto che se non ci fossero alcuni elementi che rimoderano quel partito se ne uscirebbero solo con boiate xenofobe, il buon senso e la lega fanno fatica a convivere

stiamo discutendo sui risultati ufficiali, eh